FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ok, allora si fanno le salite della GF ma, per non annoiassi e diacciassi, si fanno discese allegre.
il tutto entro le 13.24, che c'ho guida al campionato.

I soliti 1950x59 km.
se si fa presto si fa anche la SE dello scorso anno.

questi i punti fermi.

c'è da decide però a che ora si parte.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non ti cao....
l'ultima volta che son stato in bicgretta ... ...dietro c'havo 7 rocchetti, se sabato voi venì con me ... ... abbi Andrea (=Pazienza)
ci si trova alle 9.30 nel parcheggio di caRci!!!!! (o un l'hai detto te prima??!!)
ho detto anche
ok, allora si fanno le salite della GF ma, per non annoiassi e diacciassi, si fanno discese allegre.
il tutto entro le 13.24,...
ma qui ruzzavo, 'un si 'apiva il paradosso:
ok
questi i punti fermi.
c'è da decide però a che ora si parte.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:nunsacci: sono pieno di :omertà: amici :medita:


guasi guasi sabato vengo con voi e niente oiea...

ci penso ancora un po'...
...la compagnia (di bu'i) non è che mi attira tanto
...poi il passo da tenere :scassat:considerando le teste di (....) serie presenti...
...poi i vecchiano's... che li inviti a più riprese e ti caaano meno di zero ed ora spuntano...


OK ho deciso vado di oiea, Fate caaare :hahaha:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:nunsacci: sono pieno di :omertà: amici :medita:


guasi guasi sabato vengo con voi e niente oiea...

ci penso ancora un po'...
...la compagnia (di bu'i) non è che mi attira tanto
...poi il passo da tenere :scassat:considerando le teste di (....) serie presenti...
...poi i vecchiano's... che li inviti a più riprese e ti caaano meno di zero ed ora spuntano...


OK ho deciso vado di oiea, Fate caaare :hahaha:

Ora c'è rimasta male la fighettina e se la tira.
Fai conto che Chapino è addirittura titubante se venire o no.
Spronalo con varie offese per favore. Contatat tutti i tuoi amichetti e istigali.

non fa il manfruito e vieni anche te
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
A Giskà ma se uno si volesse aggregare va al parcheggio di Calci alle 9:30 o a Agnano sempre alla stessa ora. Da che dipende? A Calci se fai freeride e ad Agnano se xcista?

Non so perchè lo chiedo a te che sei ubiquo.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Fai conto che Chapino è addirittura titubante se venire o no.
Spronalo con varie offese per favore. Contatat tutti i tuoi amichetti e istigali.

CHAP un venire, NON SERVI :medita: ci si diverte uguale (anzi magari di più) senza di te :hahaha:


:spetteguless: giskà è sufficiente?!!


PS EDIT

e in 2 messaggi vi ho dato il vostro. Mi sento...forte come.... un lo scrivo che sennò s'incazz anche lui.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
A Giskà ma se uno si volesse aggregare va al parcheggio di Calci alle 9:30 o a Agnano sempre alla stessa ora. Da che dipende? A Calci se fai freeride e ad Agnano se xcista?

Non so perchè lo chiedo a te che sei ubiquo.

Perchè a Calci c'è il baretto per il caffè e i friraider, come si sa, senza caffè non partono (perchè siccome io sono friraider....:maremmac:)....

Comunque a Agnano, non so chi ci sarà, perchè se non ci siamo noi di solito non c'è nessuno.
Andre, se vieni anche te ti faccio provare un mezzo serio....:hahaha::hahaha:

Comunque tanto va a finire che il secco ci dà buca, bornoc si va a fare le seghine un si sa dove.
Quindi saremo io, te, chap, e dario.



:spetteguless:Considera che loro in salita vanno mega-piano (:smile:). ma siccome in discesa vanno mega forte, c'è una specie di compensazione....
Il brutto è che loro in salita non si fanno male, noi in discesa quasi sicuramente invece....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo