FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
oggi bella giornatina come sempre
apparte il Tomb che oggi era particolarmente acido come una zittellana fiornetina .... certo stai a peggiorà in vecchiaia.

dopo la scissione del gruppo cosa è successo nel gruppo dei vecchietti? :rosik:
noi giovIni siamo saliti su in verruca ... che è sempre uno spettacolo (apparte quella scritta deturpante sul bastione che qualche imbecille ha scritto con lo spray )... ma lo spettacolo vero è stato vedere il BORNOC e l'allievo PAPE scendere come caprette fra quei massoni imponenti...
più tardi metto du foto !!!+intanto un saluto a tutti... anche al Tomb anche se un siamo amichi come prima ....:celopiùg:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
e la dovete smettere di appicicà etichette..... :spetteguless::spetteguless: comunque tommi è un xcista

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile:

perdono.:hail::hail::hail:

Grande AlfA', scusami ma dall'alto della mia ignoranza per me siete tutti XCsti, prova a metterti nei miei panni.

Qui l'unico che va veramente FUORIstrada sono io col trial, voialtri, tutti, fate sentieri, più o meno stretti, pendenti, soft o hard ma semplificando siete tutti dei XCisti....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Dopo quello di ieri anche oggi gran giro.

Ero abbastanza cotto :scassat:e meno male che c'è nonnorazzo che mi spinge :i-want-t: (questa volta da metà salita fino ai cristalli...)
poi tre sntieri che non avevo mai fatto

  1. Mec Leod ero stanchissimo ma appena messa la bici in discesa mi sono ripreso al 110% bellissimo, :yeah!:o-o da adesso il mio preferito:-? :sbavon: , un parco giochi, :spetteguless: come qualcuno mi aveva detto. devo fare meglio il road jump, il primo tentativo sono arrivato su solo con la ruota davanti e sulla fanghiglia sono scivolato da fermo, già meglio al secondo...emozionante anche padre pio (o qualcosa del genere) ridevo :))): e urlavo come un deficiente....:ueh:
  2. quindi il famigerato Toby (bello)
  3. viottolo merda (bello e scorrevole)
Non ho fatto con Nonnorazzo Nice Panka la risalità ulteriore ma sono venuto giu con Snò (ero veramente cotto:scassat::zapalott: )

Bellissimo anche oggi, grandi tutti.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
ho visto un grande Bornoc oggi.....senza nessuna esitazione su i salti del mc leod senza nemmeno guardarli.....(mà tutti proprio tutti e devo dire con gran stile e controllo)...

il tobi con solo due volte il piede a terra mà sempre in bici.....

alla fine del viottolo merda per superare il famoso cancello, con le sue manovre trialistiche millimetriche ha superato il muretto a sx del cancello e via dall'altra parte!!...è un piacere vederlo in azione!!

Bravo!!
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao a tutti mi dite come si chiama il singol trek che scende dalla verruca a nicosia e va a finire in casa di una signora che mi ha detto che ultimamente ci passa tanta gente (troppa ) spero che non sia uno della gf monti pisani perche secondo me troppo pericoloso (sono sceso 2 volte -10mt a piedi eripartito) comunque bello .grazie nicola
 

tomb

Biker spectacularis
oggi bella giornatina come sempre
apparte il Tomb che oggi era particolarmente acido come una zittellana fiornetina .... certo stai a peggiorà in vecchiaia.

dopo la scissione del gruppo cosa è successo nel gruppo dei vecchietti? :rosik:
noi giovIni siamo saliti su in verruca ... che è sempre uno spettacolo (apparte quella scritta deturpante sul bastione che qualche imbecille ha scritto con lo spray )... ma lo spettacolo vero è stato vedere il BORNOC e l'allievo PAPE scendere come caprette fra quei massoni imponenti...
più tardi metto du foto !!!+intanto un saluto a tutti... anche al Tomb anche se un siamo amichi come prima ....:celopiùg:

testa a pinolo quandoi mi incontri cerca di non salutarmi:spetteguless: :arrabbiat:saluto solo chi pedala,anche zompettando sulla sola ruota posteriore:spetteguless: te no!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ciao a tutti mi dite come si chiama il singol trek che scende dalla verruca a nicosia e va a finire in casa di una signora che mi ha detto che ultimamente ci passa tanta gente (troppa ) spero che non sia uno della gf monti pisani perche secondo me troppo pericoloso (sono sceso 2 volte -10mt a piedi eripartito) comunque bello .grazie nicola

se non ho capito male stai parlando de "le macine"
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dopo la scissione del gruppo cosa è successo nel gruppo dei vecchietti? :rosik:

noi siamo saliti sulla lombardona e ci siamo fatti crak della lombardona in discesa + le macine

il crak della lombardona resta sempre un super sentiero, ci sono le varianti ai 2 passaggi quindi è diventato tutto abbastanza facile.
ci sono soltanto un sacco di foglie secche sul tracciato che rendono più mistica la discesa :il-saggi:
a mio parere, con il defunto "i grotti", è uno dei migliori sentieri dei monti pisani... e ci passiamo sempre troppo poco!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
io invece penso che andrò proprio domani ... perchè domenica Ri sono di pappatoria :nunsacci:

Di fare un giro Oh yea... no perchè ho solo la mattina libera
quindi se c'è qualcuno che vuole andare domattina quì sulle nostre mountain
lo dica.... SNOWRIDER che fai te? vai di Oh Yeaaa?

BORNOC riposati che non c'hai il fisico .. ma quando arriverete alla mia età ???? magari avrete già appeso la bici al chiodo.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
io ci sono domani...il giro oh yeah nn ce la fò a farlo perchè devo rientrare a casa entro le 13.30...devo portare il bimbo a giocare a pallone.....quindi per me si può andare.....ho visto che voleva venire anche niceleg e il panca....ora provo a chiamarlo....io sono per un faeta /sentiero del nonno/mel gibson/ bagonchio
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
all'appello "solo" niceleg, snowrider e p@[email protected] mà buoni!!.....partenza ore 08,50 salita al faeta - sentiero del nonno -risalita a campo di croce - mel gibson - collegamento e bagonchio finale a tutto foo.....fine giro ore 11,30 ......
il bagonchio (attenzione a trovare l'entrata iniziale) soprattutto nella parte centrale è un pò chiuso .....divertente come al solito.....poi seguire le traiettore di niceleg è spettacolare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo