Secco gnamo monviti che ti voglio vede dal vivo!!!!
prima di tutto auguri di pronta guarigione al ragazzo che è caduto ieri al doppio e ad alex che ha contribuito con la schiena ad allargare la pista.... dopodiche complimenti ai ragazzi di speed point per il gran lavoro, pista davvero bella di gran ritmo ed in alcuni punti anche veloce come piace a me, peccato solo che era la prima volta che ci giravo e non ho potuto tenere aperto come avrei voluto.
Un ringraziamento ad alan e soci per la bella mattinata passata in compagnia.
Nicola
guarda,ieri ho fatto una grave caduta in velocità, e,al di la delle contusioni,non ho riportato fratture ecc.le protezioni le avevo...mi mancava solo il para spalle e l'integrale......che durola prossima volta sarò l'omino michilin
ehehhehehehhocchio che sono bisex e molto attraente
guarda,ieri ho fatto una grave caduta in velocità, e,al di la delle contusioni,non ho riportato fratture ecc.
cadendo ho sbattuto/strusciato il volto alla base di un albero,e non ho sentito niente,non oso pensare cosa mi sarebbe successo se avessi avuto un caschetto come il tuo.Forse albe dovresti un pò rivedere le tue protezioni
E' vero ora riordo ho detto proprio osì, solo che leggendo mi sono messo a ride.........e un mi dovete fà ride, mi sente le ostole maremmamaialadalla bocca di ALBERT1ONE ...sdraiato a terra dolorante ...
no mugnax ... non m'arzà... fammi sta quì per la terra a di altre du caxxate .. oimmena ma un'era meglio se vinivo a fa le foto??? ... c'ho il mi bimbino a casa .... oimmenaaa ... ma cosa ci vengo a fa ????
scusa Albe se ho violato tua intimità dolorantis ... ma serve a descrivere che personaggione sei
bella giornata stà minchia!!!!
dalla bocca di ALBERT1ONE ...sdraiato a terra dolorante ...
no mugnax ... non m'arzà... fammi sta quì per la terra a di altre du caxxate .. oimmena ma un'era meglio se vinivo a fa le foto??? ... c'ho il mi bimbino a casa .... oimmenaaa ... ma cosa ci vengo a fa ????
scusa Albe se ho violato tua intimità dolorantis ... ma serve a descrivere che personaggione sei
bella giornata stà minchia!!!!
volentieri dove vai a fatti rompe d+?grande albert1, ti aspetto anch'io... a fare fisioterapia
Insistisci?! Un è giusto sdrammatizzà su la mi pelledaiiiiiii e si fa per sdrammatizzare, dalla fiumana di roba che avete scritto di qua e di la dev'essere stata proprio una bella giornata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?