• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
Noooo... anche Michelino col bicione! :-?

Toh ... l'hai visto il superpeoro??? io glie l'ho detto che ha fatto
na caxxata a da via la ransom ...la bici a 360 °
( questa è per te Cencio.. ti preparo le battute)
per quel cancelaccio lì
... comunque a parte gli scherzi non so da quent'è che non vai con lui ... ma Michelino
ha fatto passi da gigante nella guida... anche prima della biciona èèèè

.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Mugnax

che devo commentare? Avevo la testa spalmata sul parabrezza, alla mercè di un ghei riconosciuto...ma non ci casco più, dalla seconda in poi mi sono sistemato dentro il cassone (visto che non si sa mai anche michelino ha fatto altrettanto)

Cmq in effetti ha ragione il secco, (come sempre del resto) stavo ridendo, nonostante l'impegno e lo sforzo di qualcuno mi faceva male solo la testa piantata contro il parabrezza... ma si sa che certi invecchiano male, non sono mica tutti come il tomb
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
grande bornocche
ora che non ti si vede nel viso ti si pole avvicinà.

come va la norco?

ok che come dice il buon Gianni, sei il pilota complessivamente migliore

() ma ricordati che di certo non sei il più bello..chi è senza peccato....
non me l'ero mica persa questa:
http://img690.imageshack.us/img690/8900/secco11pa7.jpg

la norco va...da sola (e da dio!!!)

Lo sapevo la carriera da pseudopedalatore sarebbe finita alla svelta !!!

Bornoc sei entrato nel tunnel ora un ci sorti più

e io pensavo di fare giri pedalati con il Bornoc e invece lo vedremo solo vestito da sommozzatore

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sensei niceleg e nencio non siate così drastici!!!
Guardatela dal punto di vista di uno che si è comprato una bella bici da discesa senza che ne avesse provata mai una , ovviamente sono stracontento e me la godo, ma continuerò a pedalare (od a provarci, FC-anch'io-AAIM ) adesso mi cerco anche una per pedalà e torno a salire ecologico solo che devo valutare per bene l'acquisto, è meno semplice trovare il giusto compromesso (ed ancor di più capire che bici voglio )
QUOTE=mugnax;3592817]

Ma no ...tranquilli .... ci penso io a farlo pedalare ogni tanto sù
appena ho sistemato la bici e lui se ne accatta una pedalabile lo trascino in un giro hO yeah ....
[/QUOTE]

Mi sa che se scrivi così peggiori la situazione e mi danno davvero per finito
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma scusate Michelino aveva già la Ramson che mi pareva una bici già esagerata, quale sarebbe il bicione di cui si parla

é quello che vedi nella foto ... la mondraker plunder ...lui dice che se vuole la pedala anche.... ma è una bici da freeride puro .
per or al'ha pedalata dalla casetta fino al viottolo merda ....e c'haveva la lingua difori ...
a proposito del "merda" il sentiero ...(Secco non mi riferivo a te )
avete visto come è chiuso?
la natura ha preso il sopravvento ... parecchio ... ci vole il macete

 

mugnax

Biker grossissimus
ooooo ZIFO ma pigli pe o' culooooo????
il crakbike va tutte le domeniche ,,, o in casa o in trasferta qualcuno per girà c'è sempre , domenica eravamo una squadrotta di 10 fra pedalanti e meccanizzati ... tutti in visibiglio a provare i nuovi saltini sullo zampirone
Collegati al librokrac sul sito crakbike.it il venerdi e il sabato ci sono le convocazioni per la domenica
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


sentitelo crakbikers il rinnegato!!!
tessera n°3


seccooooooooooo

Cmq io sono quello che sorride

non ti far abbindolare dai discorsi del mugnax.
il crakbike era nato per fare quello che attualmente faccio io, niceleg, snò il silvio, babborazzo, il sardi ecc ecc ecc, cioè si sale a pedali e si scende sui viottoli a tutto foo.
ci siamo trovati per anni, anceh con biciclette allora da FR da 18kg per fare queste tipologie di giri.
ora salgono quasi tutti meccanizzato e quindi non sono io (o niceleg o silvio o snò) che abbiamo rinnegato ma è il mugnax che sta facendo "un altro" sport. (in tutti i sensi) rispetto a prima

tant'è che i migliori sentieri dei monti pisani non vengono più fatti perchè non ci si arriva con le macchine, prima il faeta si faceva 2 volte al mese
comunque ognuno fa quello che gli piace ci mancherebbe, però sti discorsi li ho già sentiti più di una volta ed è bene fare chiarezza. non siamo noi "pedalatori" che abbiamo rinnegato, magari è il mugnax e l'ex zok che hanno "cambiato sport" perchè sono sfaticati mantenendo il vecchio nome del movimento.

io il crakbike l'ho nel cuore, sarò sempre grato a persone come niceleg, il silvio, gaetano perchè mi hanno insegnato (con scarsi risultati FCAAIMB) a fare quello che faccio ora, però non mi piace andare su in macchina ne tantomeno fare sempre gli stessi 3 sentieri per anni
la sugheraia, la croce di legno, padre pio, lo 00, la bisantola, il bagonchio, i grotti, tutti supersentieri abbandonati perchè non raggiungibili facilmente con le macchine.
ecco sono triste ricordando il tempo che fu
 

mugnax

Biker grossissimus
@-SECCO
fai càa a fare questi discorsi , domenica scorsa c'era Vitto, Seldon, Geppetto e Snowrider che sono saliti a pedali per ricongiungersi poi con noi meccanizzati
( e ci sarei andato anche io a pedali se avevo la bici in condizioni) .
La storia del Crakbike , se mi permetti non è proprio come l'hai descritta tu .
E' vero che il gruppo storico è nato pedalante, ma è anche vero che non era una regola imposta, quando ho cominciato io a venire con Gaetano e Co
le risalite meccanizzate si facevano eccome , si intervallavano con quelle a pedali e quello che poi è successo è che qualcuno ( fra cui te) non amando le risalite meccanizzate si sono allontanati più per talebanismo che altro .
Io rispetto tutti e tutto , però mi incaxxo quando vedo che si vogliono imporre delle ETICHETTE e gli schieramenti assurdi, snowrider che non è certo un "meccanizzato" domenica si è divertito un mucchio ( parole sue) facendo le ultime due discese in meccanizzato ... e io lo apprezzo per la sincerità
in definitiva aldilà delle battute del Bornoc ( che sono appunto solo battute)
si può essere anche un crakbiker che ama pedalare , compagni per andare a fare il Faeta ne troveresti , perchè non ci sono "craketichette" c'è semmai un
modo di intendere la MTB diverso dall'XC come del resto dalla DH .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo