FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ma che volete inventa' domani? ...simulazione?!? :nunsacci:
Al limite si fa il "solo" Faeta, se no aspetto l'Apo per patire...

Ma non so nemmeno se ci sono domani: mi fa male la spalla che ho battuto domenica sullo Zampi; poi l'ho sforzata a modino martedi a Cascina col Bornoc, e ieri quando ho preso la mi' bici per du' scazzelli mi rifaceva ancora più male.


Inoltre, stamani mi sono alzato con una demotivazione da paura! :!: tanto che smetterei anche subito, o al limite, dopo l'Apo, visto che ormai ci siamo.
E non è nemmeno il discorso del trial ad influenzarmi; anzi, è proprio il "tunnel" della bici che mi spaventa, il "tunnel generico".. :-(

...Come sarà quel giorno che uno smette, si disintossica, poi dopo diversi mesi per curiosità ritorna sul forum e si mette a leggere tutto quello che prima pure scriveva?!???:nunsacci:
Da paura! :maremmac:
...Ma magari sarà già in un nuovo "tunnel" e via... :azz-se-m:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ma che volete inventa' domani? ...simulazione?!? :nunsacci:
Al limite si fa il "solo" Faeta, se no aspetto l'Apo per patire...

Ma non so nemmeno se ci sono domani: mi fa male la spalla che ho battuto domenica sullo Zampi; poi l'ho sforzata a modino martedi a Cascina col Bornoc, e ieri quando ho preso la mi' bici per du' scazzelli mi rifaceva ancora più male.


Inoltre, stamani mi sono alzato con una demotivazione da paura! :!: tanto che smetterei anche subito, o al limite, dopo l'Apo, visto che ormai ci siamo.
E non è nemmeno il discorso del trial ad influenzarmi; anzi, è proprio il "tunnel" della bici che mi spaventa, il "tunnel generico".. :-(

...Come sarà quel giorno che uno smette, si disintossica, poi dopo diversi mesi per curiosità ritorna sul forum e si mette a leggere tutto quello che prima pure scriveva?!???:nunsacci:
Da paura! :maremmac:
...Ma magari sarà già in un nuovo "tunnel" e via... :azz-se-m:

Ha ragione il Secco....meno seghe e piu topa...pensa com'ero motivato io a venì in ufficio stamani con questa giornata. L'unica motivazione è che mi servono isssoldi per cambià bici. Io non smetterò MAI. Comunque poi sempre andà al retone col Cencio & il Secco ;-)
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
261
3
0
53
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Ha ragione il Secco....meno seghe e piu topa...pensa com'ero motivato io a venì in ufficio stamani con questa giornata. L'unica motivazione è che mi servono isssoldi per cambià bici. Io non smetterò MAI. Comunque poi sempre andà al retone col Cencio & il Secco ;-)


Concordo con il Pazzo. Finchè il fisico tiene insisto. Spero di smettere il + tardi possibile.
Basta guardà Nonnorazzo come va a 60 anni.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Già ma trinciapollo dov'è finito? La topa è la rovina dell'omo...l'ho sempre detto

e dove vuoi che vada, son fisso nel bosco io a parte un giretto a mirtilli qualche giorno fa, per l'occasione m'ero messo le ruote.

IMG_7762.JPG


in questi giorni m'è passato davanti più volte quel bischero coll'accettino con le mani piene di spini. quando passate da qui, fermatevi ogni tanto.
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
261
3
0
53
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
venite fate mezzo giro e poi andate via.

Se si fa i tempi di domenica. partenzo alle nove da Asciano arrivo a casa alle tre e mezzo.

1/4 d'ora in piu di domenica di partenza ritardata. ( se si parte puntuali ).
1/2 ora in più per arrivare a Calci.
1/2 ora in più per tornare a Asciano.
Considera che sono arrivato alle 2 e fai i tuoi conti.

Se si partisse alle 8,30 e io lascio la macchina a Caprona si puo anche ragiona' di arriva ad un ora decente. Sempre che l'innominabile rimanga a casa.
 

Unmentionable

Biker popularis
20/4/09
75
0
0
58
No time land
Visita sito
Sempre che l'innominabile rimanga a casa.
te mi fai come sara ar baiocchi!

segate a parte: troviamoci alle 9.00, si parte insieme e poi ci si regola.
io per esempio parto da PI, lo faccio integrale e all'una sono a pranzo, va bene?

risegate a parte, si può sfoà fino a pranzo (al limite ahinoi si fanno dù gruppi) e poi si vede insomma vediamo. dai gnamo.
l'importante è partire (ma solo se tutto su una rota bhuuuuuuuuuuuu!!vieni pape!)
 

Unmentionable

Biker popularis
20/4/09
75
0
0
58
No time land
Visita sito

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grazie al topic dello stoppardi abbiamo risuperato la Lombardia in numero di messaggi......solo che i nostri per metà son stronzate....se ci vede il toniolo ce li eliminerebbe tutti...di messaggi di mtb ci se n'ha quante quelli del canton ticino

:smile::smile::smile:

pazzo, a questo punto per tirarti su ti ci vuole proprio una bella francesina peperina con la rrrrr con due curve tipo Alloy SL Hydroformed molleggiata per bene con delle poppe alla Float R 216x63 XV e RockShox Domain 302CL e due belle cosce tipo Alex FR30 32 H e M525, LP 20mm hubs.. :smile::smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
:smile::smile::smile:

pazzo, a questo punto per tirarti su ti ci vuole proprio una bella francesina peperina con la rrrrr con due curve tipo Alloy SL Hydroformed molleggiata per bene con delle poppe alla Float R 216x63 XV e RockShox Domain 302CL e due belle cosce tipo Alex FR30 32 H e M525, LP 20mm hubs.. :smile::smile:

Per ora sto studiando la lingua! :cucù: Ma mi basterebbe il suo corpo....i vestiti glieli do io.....forse:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo