Ma che percorso si fa. Perchè ho l'impressione che partendo alle 9 non si arrivi + a casa.
mi sa che si proverà tutto il percorso o quasi sicuramente macine + faeta.
sicuramente si rientra per metà pomeriggio (porta una lampadina buona)
Ma che percorso si fa. Perchè ho l'impressione che partendo alle 9 non si arrivi + a casa.
secco te porta anche un bello zaino, ieri l'altro son partito con i soliti dieci chili e son tornato con venti, il problema è che ci sono troppe castagne da ripulire si deve fare scorta per l'inverno
Ma che volete inventa' domani? ...simulazione?!?
Al limite si fa il "solo" Faeta, se no aspetto l'Apo per patire...
Ma non so nemmeno se ci sono domani: mi fa male la spalla che ho battuto domenica sullo Zampi; poi l'ho sforzata a modino martedi a Cascina col Bornoc, e ieri quando ho preso la mi' bici per du' scazzelli mi rifaceva ancora più male.
Inoltre, stamani mi sono alzato con una demotivazione da paura! tanto che smetterei anche subito, o al limite, dopo l'Apo, visto che ormai ci siamo.
E non è nemmeno il discorso del trial ad influenzarmi; anzi, è proprio il "tunnel" della bici che mi spaventa, il "tunnel generico"..
...Come sarà quel giorno che uno smette, si disintossica, poi dopo diversi mesi per curiosità ritorna sul forum e si mette a leggere tutto quello che prima pure scriveva?!???
Da paura!
...Ma magari sarà già in un nuovo "tunnel" e via...
Papeeee, solo ieri eri scintillante o che t'è successo stanotte?!?!?
N'hai dato di trinciapollo al ghiaccio???
Se si rientra nel pomeriggio mi sa che rimgambo. Sia io che Luca dobbiamo rientra' x pranzo.
Ha ragione il Secco....meno seghe e piu topa...pensa com'ero motivato io a venì in ufficio stamani con questa giornata. L'unica motivazione è che mi servono isssoldi per cambià bici. Io non smetterò MAI. Comunque poi sempre andà al retone col Cencio & il Secco
Già ma trinciapollo dov'è finito? La topa è la rovina dell'omo...l'ho sempre detto
venite fate mezzo giro e poi andate via.
ner senso di come diceva andreotti per il potere. Che "logora..."La topa è la rovina dell'omo...l'ho sempre detto
te mi fai come sara ar baiocchi!Sempre che l'innominabile rimanga a casa.
e dove vuoi che vada, son fisso nel bosco io ....
in questi giorni m'è passato davanti più volte quel bischero coll'accettino con le mani piene di spini. quando passate da qui, fermatevi ogni tanto.
prestito del baiocchi Sr.?!?!??per l'occasione m'ero messo le ruote.
ormai tutti i thread hanno un che di quello delllo stoppardi
prestito del baiocchi Sr.?!?!??
Grazie al topic dello stoppardi abbiamo risuperato la Lombardia in numero di messaggi......solo che i nostri per metà son stronzate....se ci vede il toniolo ce li eliminerebbe tutti...di messaggi di mtb ci se n'ha quante quelli del canton ticino
pazzo, a questo punto per tirarti su ti ci vuole proprio una bella francesina peperina con la rrrrr con due curve tipo Alloy SL Hydroformed molleggiata per bene con delle poppe alla Float R 216x63 XV e RockShox Domain 302CL e due belle cosce tipo Alex FR30 32 H e M525, LP 20mm hubs..