boia, l' avete preso a cottimo le macine............un ' è che ci sono già i solchi eh
intagrale?? te gianni sei un kamikaze!!!
sabato facciamo le macine + faeta, mi pare già abbastanza (sopratutto per il pape).
dovrebbe venire anche niceleg, così iniziamo già ad offenderlo una settimana prima perlomeno si abitua
si parte da Asciano, a che ora ci si trova?
Secco, ora chiamo l'USL e sento se per l'Apoteosi c'hanno un polmone d'acciaio da darti!
Se no, inizia anche a valutare l'idea di spostarti nei meccanizzati...
s (certo se c'avevo i guanti che m'ha rubbato un ex-fortemarmino non mi spaccavo le mani me li devo ricomperare o sono ancora vivi?).
emmmhhh.........oggi nel tentativo di chiudere uno squarcio nel tubeless con il nastro americano, li ho usati per pulire la gomma dalla sbobba...........
te li ricompro...............
Oeh! ipotizzare un'uscitina per venerdi pomeriggio, come hanno fatto recentemente Bornoc e Niceleg? ................
pape quel quadribuodiiulo ci farà come sempre il culo a tutti, l'altro ieri era ad allenarsi in solitaria tra pracchia e l'acquerino
20km di salita se' fattolui..........
ingrato.Pensiero da Lucchesi o HardJamperesi
ingrato.
alla stronka t'ho anche offerto una camera d'aria [di quelle buone, raccatata nel vicolo della pallacorda,
...ma - ahimè - non ci cascasti, perchè sapevi che ad oggi sarei a reclamarti una misclèn nuova del "braca" da 3.5 euri]
domattina 8.40 in piazza tua? io vorrei poi proseguire per il totale (o altro "lungo", ma il fanalino lo vorrei lasciare a casa: domani modalità "GNAò!!" ON).
ma non è domani l'apoteosi?tutta davvero?
io allora vi accompagno fino a calci e poi ritorno indietro
domattina faccio tutto asfalto e basta
ma non è domani l'apoteosi?
domani si fa una simulazione, se vuoi venire cencio alle 9 ad asciano