FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
sabato ok per test del percorso per me anche integrale (anche senza pape tanto non ce la farebbe a starci dietro)

oggi son stato sul mirtetino, erano già almeno una decina di giorni che non ci scendevo, che sentiero spettacolare, per me il numero 1 di quelli che conosco sul serra (sarà oggetto del secondo richiamo del pape :smile:)!

Ho ripulito per bene tutto il primo tratto dopo la casa della guardia fino al torrente, era pieno di pietroni (certo se c'avevo i guanti che m'ha rubbato un ex-fortemarmino non mi spaccavo le mani :rosik: me li devo ricomperare o sono ancora vivi?), adesso ci si può sfoa per bene.

Era la prima volta con la full da fine luglio a parte la giornata alla WCI: frontina prrrrrrrrrr:hahaha:, tutto morbido, non si soffre niente, si passa su tutto .. sennò a che serviva il progresso.. Ogni tanto però fa bene farsi del male, come quello che aveva il 43 e si metteva le scarpe del 40 per godere la sera quando se le toglie..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
intagrale?? te gianni sei un kamikaze!!!
sabato facciamo le macine + faeta, mi pare già abbastanza (sopratutto per il pape).
dovrebbe venire anche niceleg, così iniziamo già ad offenderlo una settimana prima perlomeno si abitua :hahaha::hahaha:

si parte da Asciano, a che ora ci si trova?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
emmmhhh.........oggi nel tentativo di chiudere uno squarcio nel tubeless con il nastro americano, li ho usati per pulire la gomma dalla sbobba...........

te li ricompro...............

vabbè dai... lascia stare!

Devo dire che quando, dopo aver rimbalzato sulla sega del secco ed aver dato un occhio al mio accettino da bici che mai ti avrei dato avendocelo da una vita ma che mai me lo avresti chiesto considerato la mole del tuo piccone, ripiegasti sui miei guanti, li per li pensai: "tanto non li rivedo più, ma cosa caxxo ci farà che ormai c'ha delle mani nere come il carbone???".
Tuttavia avendo la sera prima anch'io provato a riparare un buco malefico sul tubeless cercando di non buttare via il lattice del 2008, mi ricordai che i guanti (avuti in regalo da lionskin, lucchese si ma generoso) dopo quell'intervento avevano i giorni contati, quindi con piacere li sbolognai al fortemarmino, sapendo che sarebbero morti presto nelle tue mani, e che forse avrei potuto sperare nella tua generosità.. :smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Oeh! ipotizzare un'uscitina per venerdi pomeriggio, come hanno fatto recentemente Bornoc e Niceleg? ................

Questo venerdì pomeriggio purtroppo entrambi abbiamo da fà... però sabato è ok :prost:

il randez-vous è ad Asciano, giusto? ma dove precisamente :nunsacci: ed a che ora?
Sono... foresto :roll:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Pensiero da Lucchesi o HardJamperesi
ingrato.
alla stronka t'ho anche offerto una camera d'aria [di quelle buone, raccatata nel vicolo della pallacorda,
...ma - ahimè:ueh: - non ci cascasti, perchè sapevi che ad oggi sarei a reclamarti una misclèn nuova del "braca" da 3.5 euri]
domattina 8.40 in piazza tua? io vorrei poi proseguire per il totale (o altro "lungo", ma il fanalino lo vorrei lasciare a casa: domani modalità "GNAò!!" ON).
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ingrato.
alla stronka t'ho anche offerto una camera d'aria [di quelle buone, raccatata nel vicolo della pallacorda,
...ma - ahimè:ueh: - non ci cascasti, perchè sapevi che ad oggi sarei a reclamarti una misclèn nuova del "braca" da 3.5 euri]
domattina 8.40 in piazza tua? io vorrei poi proseguire per il totale (o altro "lungo", ma il fanalino lo vorrei lasciare a casa: domani modalità "GNAò!!" ON).

ok, anch'io sono per farla tutta, domani forse c'è il sole, dopodomani chissà...

PS
son passato stamani dal tuo amico, 2 guanti 4 euri con lo sconto HJ, alfà te li puoi tenere!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma non è domani l'apoteosi?

Domani ? allora vengooooo!!! A che ora è il ritrovo ? Percorso ? Km, altimetria ? Bici consigliata ? Gomme ? Pranzo al sacco ? Quando si ritorna?
Ma le protezioni ? Casco integrale o aperto ? Abbigliamento XC , ollmontain,friraid , gheipraid ? Ma il Tomb viene ? E il Nencio è rientrato ?
Ueeppa la porta la cremina ? Cangia vieni con la Yeti ? Gianni se voi un frontino ti si dà noi a turno !!
Scusatemi la raffica di domande...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo