OH!! 'un mi salutà eeeeh?!?!?!?!mi son sentito osservato.., ho alzato gli occhi e mi son trovato lui a meno di un metro..
mah!
PS come 6 grullo.. ...e io che ti do retta.
vado, pedalante tra gli spiriti della notte
OH!! 'un mi salutà eeeeh?!?!?!?!mi son sentito osservato.., ho alzato gli occhi e mi son trovato lui a meno di un metro..
OH!! 'un mi salutà eeeeh?!?!?!?!
mah!
PS come 6 grullo.. ...e io che ti do retta.
vado, pedalante tra gli spiriti della notte
ingrato: guarda k pubblicità t faccio!ladro di avatar ridammelo cusna
sei un grande, ci mancavano le tue creazioni!!
Va nessuno domattina a fare un girino?
Vorrei finire il giro coi Grotti, per vedere un pò dal vivo il disastro generale e vedere il sentiero com'è messo.
PS: C'è già ufficialmente la caccia?
Spero che in Verruca, almeno sul versante dell'incendio ci sia il divieto di caccia ora; in genere la vietano nelle aree colpite da incendio.
me lo posso immaginareReport dettagliato dopo, con foto "lugubri"...
Nella 1.a foto una della aree più devastate.
Lo riconoscete il passaggio della 2.a foto?!?
Arrivato lì, io non sapevo più se mi trovavo davvero sulla traccia o se in quel mare di cenere e alberi pallidi mi ero sperso.
Poi mi son messo ad osservare quella radiciona e quella curva stretta a dx, con il ripidino sotto, e non ti puoi sbagliare...
Diverso tempo fa ricordo che il Mugnax lì ci scattò delle foto in sequanza a qualcuno; ...più o meno lo stesso aspetto ora eh?!?
La 3.a foto secondo me è la più agghiacciante della serie
Dopo aver perso la parte finale del sentiero ed esser finito in un'oliveta, in qualche modo risbuco a Nicosia e poi mi porto a Caprona per riprendermi un pò.
5.a foto (pacco): esito dell'esplorazione sul Verruca FR dopo l'incendio: , da non fare
A parte la sofferenza dal punto di vista emotivo/sentimentale, alla quale ero preparato tutto sommato, la difficoltà vera è stata scendere in quell'ambiente che non ha molto più a che fare con un sentiero.
Sarò sceso di bici almeno 30 volte, avrò scavalcato non si sa quanti alberi, a volte anche difficili da aggirare; sprofondato nella cenere, macchiato di nero e un bel puzzo di bruciato.
Credo di averci messo più di un'ora a scenderlo in quelle condizioni, va beh, fermandomi anche ad osservare e fare foto.
Unica forma di vita (ancora in vita appunto) incontrata: una lucertolina che sgattaiolava nella cenere in un'area bruciata, dopo esserci finita soltanto oggi immagino.