FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
rocca:sbavon:, casty e pizza!!! da rifare!!! :-?
lo 00 ormai x te alpigiano è 1 trasferimento xc, manco lo conti.

abbiamo implorato al coyote k c servissero, s'era troppo sudici anche per loro.
gn in principio x risparmiare mi voleva fa' cenà a rodeo e dixie al circolo ENDAPSNALS di Cucugliana.

giro ganzo. da rifare (magari con la forca k va:specc:). ma mi sa ormai siam fuori tempo massimo.

peccato fedò, alla fine io e il secco siam stati mezz'ora fermi in quota (imbocco 00) a aspettà i bimbi. ce la facevi a ripigliacci.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Già! ma poi com'è andata Fedo sul sentierello giu dalla panca?
Via, ricordo che male male non è; ci dovrebbero essere anche alcuni metri con della roccia...

...salire col 32 sulla Verruca con bici da 15 kg e gomme non proprio scorrevoli, mi sa che ce ne vorrebbe di gamba! :i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
peccato per il pape e gianni che si son fatti la salita del castellare a piedi, avevano detto che c'era un famigerato pietrone ma io e fardjumper non s'è trovato... sivede c'è passata una ruspettina a spianallo

la prissima settimana si va diretti di trekking e corsetta finale? così perlomeno ci sono le fie giuste
 

Fedora

Biker superioris
strano affare ieri sera, ma il motore non girava...
meglio non insistere quando ci si sente cosi, visto il mezzo proibitivo, il poco allenamento, il caldo e le nottate di lavoro.

il pezzo di discesa fatto è belloccio! tanti tornanti e il pezzo con le roccie da inventarsi in serie... non male... son spuntato in un cimitero di auto d'epoca... strani posti...
poi son tornato giu e per ripigliarmi un pò son risalito su asfalto da un'altra salitina dopo il cimitero... non sò dove andava però e ho rigirato...

speriamo meglio alle prossime.... bona!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
la prissima settimana si va diretti di trekking e corsetta finale? così perlomeno ci sono le fie giuste
apri il thread per quelli che x vari motivi voLLiano cambià sport.
x le spade dei gioi di ruolo tanti croscauntristi che son già avvezzi ad altri tipi di spade, come si vedeva ieri (PIC "insulina" sullo strappo al 13%), dovrebbero essere interessati.

mi basta poi cmq alla fine di cenare con GN che vole dividè a metà anche se io ho preso: 2 pizze, 1 calzone, 2mattonelle, 1 foratino e (x chiudè) la cecìna. Democratico.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
peccato per il pape e gianni che si son fatti la salita del castellare a piedi, avevano detto che c'era un famigerato pietrone ma io e fardjumper non s'è trovato... sivede c'è passata una ruspettina a spianallo

Boia come sei stupiTo!!!
Hai fatto una mezza cazzata di 10 mt in salita e la decanti come l'arrivo di un alpinista sull'Everest! ...omettendo tra l'altro che io e Gianni 15 minuti prima eravamo con la bici a spalla a scarpinare su alla Rocca, per poi scendere le terribili rocce, mentre voi eravate a sbottare alle panchine. Noi siamo omini, mi'a te!! :duello:

PS. Vi s'è anche ripreso sullo 00!! Front Team rocks! :freeride:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Boia come sei stupiTo!!!
Hai fatto una mezza cazzata di 10 mt in salita e la decanti come l'arrivo di un alpinista sull'Everest! ...omettendo tra l'altro che io e Gianni 15 minuti prima eravamo con la bici a spalla a scarpinare su alla Rocca, per poi scendere le terribili rocce, mentre voi eravate a sbottare alle panchine. Noi siamo omini, mi'a te!! :duello:

PS. Vi s'è anche ripreso sullo 00!! Front Team rocks! :freeride:

io non decanto la mia scalata perchè so che è una cazzata ma decanto la vostra NON scalata.
te ci sei fisso sul castellare e non l'hai ancora fatta in sella :hahaha::hahaha::hahaha:
smetti o datti alle spade
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
secco ha ragione il pape, sei finito davvero, peccato perchè promettevi anche bene... non ti resta altro che buttarti giù sul fish river e farla finita.

per andare al tuo passo s'è dovuto non solo venire con le bmx ma anche togliere le selle e pedalare con i talloni, nonostante questo le studiavi tutte per fermarti ogni 2 minuti.. aspettate fedora.. guardate quante more ... metto il faretto... tolgo il faretto...
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
te ci sei fisso sul castellare e non l'hai ancora fatta in sella :hahaha::hahaha::hahaha:

Stripeoro, una volta l'ho fatto in sella, non rubare! (e col frontino!)
E cmq la maggior parte delle volte al Casty c'arrivo dalle altre discese, come abbiamo fatto l'altro giorno, e tengo l'assetto da discesa, quindi pompo a piedi quei 100 mt di salita.

Più che altro, per aspettarvi in fondo alla discesa del Casty mi si son ghiacciati i freni e m'è preso l'abiocco...

Puppa my friend! :kiss-my-:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Qualcuno conosce questo tipo che si aggira sui sentieri del faeta???

IMG_7659.JPG
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ma è un fotomontaggio?!?!?!!?

Domenica quasi quasi andiamo sul faeta alla ricerca di quel strano tipo

ieri sera stavo ripulendo appunto uno dei sentieri candidati dell'apoteosi (il secco infatti mi aveva telefonato dicendo "Armiamoci e Parti"..). Ad un certo punto mi son sentito osservato.., ho alzato gli occhi e mi son trovato lui a meno di un metro.. M'è preso un colpo!

@HJ: hai vinto il cappuccio al seven (sins)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo