Bhuuuuuuuu!!! tutto a fo'o anche ieri sera! ..Indemoniati siamo!! 8-)
...Boia che sudata!
...Boia che sudata!
lo 00 ormai x te alpigiano è 1 trasferimento xc, manco lo conti.rocca, casty e pizza!!! da rifare!!! :-?
peccato fedò, alla fine io e il secco siam stati mezz'ora fermi in quota (imbocco 00) a aspettà i bimbi. ce la facevi a ripigliacci.
apri il thread per quelli che x vari motivi voLLiano cambià sport.la prissima settimana si va diretti di trekking e corsetta finale? così perlomeno ci sono le fie giuste
peccato per il pape e gianni che si son fatti la salita del castellare a piedi, avevano detto che c'era un famigerato pietrone ma io e fardjumper non s'è trovato... sivede c'è passata una ruspettina a spianallo
Boia come sei stupiTo!!!
Hai fatto una mezza cazzata di 10 mt in salita e la decanti come l'arrivo di un alpinista sull'Everest! ...omettendo tra l'altro che io e Gianni 15 minuti prima eravamo con la bici a spalla a scarpinare su alla Rocca, per poi scendere le terribili rocce, mentre voi eravate a sbottare alle panchine. Noi siamo omini, mi'a te!!
PS. Vi s'è anche ripreso sullo 00!! Front Team rocks!
PS. Vi s'è anche ripreso sullo 00!! Front Team rocks!
sto facendo fondo per le escursioni invernali, l'allenamenti sulla resistenza lo inizio a metà settembre.
te ci sei fisso sul castellare e non l'hai ancora fatta in sella
Qualcuno conosce questo tipo che si aggira sui sentieri del faeta???
il filtrone web me la fiRtra... -34 min allo sblocco.... bellissima ....
Ma è un fotomontaggio?!?!?!!?
Domenica quasi quasi andiamo sul faeta alla ricerca di quel strano tipo