mi par d'avè capito (quindi sicuramente non c'entra un c@<<oMa per "Ulivetino" intendi..
sostanzialmente il (pezzo finale del)14
mi par d'avè capito (quindi sicuramente non c'entra un c@<<oMa per "Ulivetino" intendi..
e che finisce al capanno dove l'omino, esasperato da calamandrao (passato a tutto sfoao), offese GN
ma come cavolo fai a sapere che l'omino si incazzo con me perchè era passato calamandrao? l'ho scritto io?!? pensavao fosse stato alfà a fallo incazzare.. son passato sotto casa tua prima c'era un telo tutto lezzo si intravedeva una ruota a terra... ha ragione il secco...
chi è HJ?mi spiace dillo, ma la ricostruzione di hj è giusta e, si, lo scrivesti tu.....ah, l' età è una brutta bestia
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2930137&postcount=667ma come cavolo fai a sapere che l'omino si incazzo con me perchè era passato calamandrao? l'ho scritto io?!?...
vai @ 'ahare! sabato quella ruota ha girato alla grande!!..son passato sotto casa tua prima c'era un telo tutto lezzo si intravedeva una ruota a terra... ha ragione il secco...
stasera o domani vado a fare questo sentiero.. ti saluto l'omino!!
Si, ma in sostanza il sentiero è quello che dico anch'io?
a proposito restando in zona, ma quando da casa della guardia verso il mirteto finisci la parte ripida, dopo il torrente dove alfà ci vuol fare una passerella, alla fontana a sx c'è sentiero che va in direzione della valle delle fonti. E' il sentiero che arriva in basso dopo il ponte sulla sinistra? Come è in discesa?
quella discesa veniva chiamata red bull rampage... fai te.
azz in effetti parte molto ripida ...., è stile sugheraia?
Comunque ieri sera per la prima volta ho fatto tutta la casa della guardia scendendo solo per passare il torrente. veramente strano come le sensazioni cambino da un giorno all'altro!!, i passaggi centrali dove in genere scendevo mi sono sembrati più facili. e si che ero stanchssimo per il sabato a mosceta e domenica a camminare con il fardello sulle spalle. Probabilmente a forza di passarci si sono appiattiti nella mente. in fondo dopo il rifugetto hanno messo un bel ponte di legno. Bona!
non l'ho mai fatta, ma IL SILVIO l'ha sempre definita difficile e anche a quei tempi quando si passava spesso dalla sugheraia di li non cisiamo mai passati, un motivo ci sarà. magari con gli anni è migliorato il fondo, prova a vedere se ri ripassi per tempo
approposito di domenica!!!
io volevo andà dov'eri te, te mi hai suggerito di andare da un'altra parte (e poi ci sei andato te?!?!?)
bastard
la proviamo allora una di queste sere, magari poi si resta a magnare ad agnano. sono andato a montemarcello e poi giù al mare a punta corvo, pensavo di trovarti li.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?