pape stai bono, con quel fisichetto pigli mezza labbrata e vai in terra.
se non ci sono io stai bravo
se non ci sono io stai bravo
Stai bono! Se tornava su e ce lo ribeccavo, oltre a fargli qualche domandina calda, lo volevao invitare anche a venire a scendere nell'inferno..
.......@secco quando arrivi in fondo al viottolo merda e ti immetti sulla strada...invece di andare a sx vai a dx......e vai dritto fino a che no trovi un cancello di ferro grande...con divieto di accesso....lo oltrepassi a sx passando la bici....e vai giù in discesa fino al secondo tornante vai dritto tra gli ulivi e fai un passaggio con bici a mano superando un letto di un torrente e riprendi il percorso cai 15 se non erro......arrivato alla strada vai ancora a dx ritrovando il percorso cai.."dei frati"...... la variante merita!!io sta cazzo di variante alfà non so proprio dov'è!!!
divento matto
Secco, te vai in Verruca con quell'aborto di biciretta sgallata?!
ragazzi, dovete fare il single che da mirteto va verso via ragnaia.
certo slati la discesa del mirteto, ma almeno una volta la dovete provare.
oggi l' ho fatto in senso inverso e la maggior parte me la sono fatta bici in spalla....ma c' ha dei pezzi veramente ignoranti.
dall' apice di via ragnaia poi andate al castagno a fare ulivetino, rislate a casa del polacco e discesa su s.giuliano
vabbè, lo dico sopratutto per il pape e giannicola
come dicevo di là, siete una banda di manfruiti, e voi anche più di quelli dallaltra parte....c' avete mille mila cm di escursione.......dal mirteto secondo me lo dovreste provare....di bici in spalla in quel verso ce n' è veramente poco
di certo divertente come il mirteto-asciano non è.
una volta lo provo comunque anche in quella direzione che dici te, al limite c'è l'ulivetino finale che un pochino ripaga.