FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
e che finisce al capanno dove l'omino, esasperato da calamandrao (passato a tutto sfoao), offese GN

ma come cavolo fai a sapere che l'omino si incazzo con me perchè era passato calamandrao? l'ho scritto io?!? pensavao fosse stato alfà a fallo incazzare.. son passato sotto casa tua prima c'era un telo tutto lezzo si intravedeva una ruota a terra... ha ragione il secco...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma come cavolo fai a sapere che l'omino si incazzo con me perchè era passato calamandrao? l'ho scritto io?!? pensavao fosse stato alfà a fallo incazzare.. son passato sotto casa tua prima c'era un telo tutto lezzo si intravedeva una ruota a terra... ha ragione il secco...

mi spiace dillo, ma la ricostruzione di hj è giusta e, si, lo scrivesti tu.....ah, l' età è una brutta bestia :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma come cavolo fai a sapere che l'omino si incazzo con me perchè era passato calamandrao? l'ho scritto io?!?...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2930137&postcount=667

ahapito?

e cmq è sempre colpa tua!

..son passato sotto casa tua prima c'era un telo tutto lezzo si intravedeva una ruota a terra... ha ragione il secco...
vai @ 'ahare! sabato quella ruota ha girato alla grande!!
altro che mosceta e moscini e mosciume vario (=il vs pipY)!!

PI-asciano-Via YarisCiocceallaria (ahimè non popolata:ueh:)-Agnano-caprona-zambra-Toscoromagnola. [ttuuuuuuuuuutto argine!]
Il Garmin mi da 850 di disl.:yeah!:
:))):

................................



.... ma .... ma

....:nunsacci: la mì donna c'ha la :nunsacci:macchina uguale al secco... ...:nunsacci:
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao belli toscanacci biker tutti...
scusate l'intrusione ma ho da chiedere cortesie e piaceri vari.
Allora ci sarebbe un amico mio che vien su da voi a fare un po di vacanze nelle prossime settimane, è ospite da un vostro compaesano tal Lucio o qualcosa di simile esperto di ammortizzatori da moto e che vive a Pisa, me lo fate un po divertire?? é un gran simpaticone , la bici se la porta un bighit olddddissimo.
Se avete voglia di lasciarmi qualche cell. io lo passo a lui.
Grazie in anticipo e buonissime raidate a voi
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ho capito, era calamandrao non alfà.. ma come fai HJ a ricordarsi le cose che scrivono l'altri ed addirittura ad andarle a ribeccare...?!?
ieri ti sei cacato in mano eh quando ti ha chiamato "ulivetino22"!!??

a parte le cazzate ieri sera sono arrivato al mirteto troppo tardi, erano passate le 8, ed ho ritenuto saggio proseguire la discesa fino ad asciano..

a proposito restando in zona, ma quando da casa della guardia verso il mirteto finisci la parte ripida, dopo il torrente dove alfà ci vuol fare una passerella, alla fontana a sx c'è sentiero che va in direzione della valle delle fonti. E' il sentiero che arriva in basso dopo il ponte sulla sinistra? Come è in discesa?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
a proposito restando in zona, ma quando da casa della guardia verso il mirteto finisci la parte ripida, dopo il torrente dove alfà ci vuol fare una passerella, alla fontana a sx c'è sentiero che va in direzione della valle delle fonti. E' il sentiero che arriva in basso dopo il ponte sulla sinistra? Come è in discesa?

quella discesa veniva chiamata red bull rampage... fai te.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
quella discesa veniva chiamata red bull rampage... fai te.

azz in effetti parte molto ripida ...., è stile sugheraia?

Comunque ieri sera per la prima volta ho fatto tutta la casa della guardia scendendo solo per passare il torrente. veramente strano come le sensazioni cambino da un giorno all'altro!!, i passaggi centrali dove in genere scendevo mi sono sembrati più facili. e si che ero stanchssimo per il sabato a mosceta e domenica a camminare con il fardello sulle spalle. Probabilmente a forza di passarci si sono appiattiti nella mente. in fondo dopo il rifugetto hanno messo un bel ponte di legno. Bona!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
azz in effetti parte molto ripida ...., è stile sugheraia?

Comunque ieri sera per la prima volta ho fatto tutta la casa della guardia scendendo solo per passare il torrente. veramente strano come le sensazioni cambino da un giorno all'altro!!, i passaggi centrali dove in genere scendevo mi sono sembrati più facili. e si che ero stanchssimo per il sabato a mosceta e domenica a camminare con il fardello sulle spalle. Probabilmente a forza di passarci si sono appiattiti nella mente. in fondo dopo il rifugetto hanno messo un bel ponte di legno. Bona!

non l'ho mai fatta, ma IL SILVIO l'ha sempre definita difficile e anche a quei tempi quando si passava spesso dalla sugheraia di li non cisiamo mai passati, un motivo ci sarà. magari con gli anni è migliorato il fondo, prova a vedere se ri ripassi per tempo

approposito di domenica!!! :rosik::rosik:
io volevo andà dov'eri te, te mi hai suggerito di andare da un'altra parte (e poi ci sei andato te?!?!?):rosik::rosik:
bastard
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
non l'ho mai fatta, ma IL SILVIO l'ha sempre definita difficile e anche a quei tempi quando si passava spesso dalla sugheraia di li non cisiamo mai passati, un motivo ci sarà. magari con gli anni è migliorato il fondo, prova a vedere se ri ripassi per tempo

approposito di domenica!!! :rosik::rosik:
io volevo andà dov'eri te, te mi hai suggerito di andare da un'altra parte (e poi ci sei andato te?!?!?):rosik::rosik:
bastard

la proviamo allora una di queste sere, magari poi si resta a magnare ad agnano. sono andato a montemarcello e poi giù al mare a punta corvo, pensavo di trovarti li.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
la proviamo allora una di queste sere, magari poi si resta a magnare ad agnano. sono andato a montemarcello e poi giù al mare a punta corvo, pensavo di trovarti li.

e lo so peoro ci volevo andare, poi te mi hai detto vai a corniglia a scendi giù e sarei andato li..
invece è saltato ttuto, siamo andati a pranzo da amici

per provarla va bene anche giovedì per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo