...mà dimmi un pò s'aggancia prima dei salti e del muro/compressione??....o dopo??
subito dopo la seconda compressione
...mà dimmi un pò s'aggancia prima dei salti e del muro/compressione??....o dopo??
noi dal sentiero novo ai grotti ci s'è arrivati in biciretta (siamo arrivati proprio prima dell'ultimo salto), che sia successo qualcosa in questi 2 gg?
no stavolta non credo sia successo nulla in questi giorni............dico solo che una volta si faceva con la bici da xc.....
se a voi i sentieri piacciono in quel modo buon per voi o-oo-o
però, e lo dico sperando di sbagliarmi, secondo me tra un anno non ci passate più
....un c'è versi di sfocià un pò prima secondo te??subito dopo la seconda compressione
...guarda che la parte finale dei grotti era stata ripulita dai miei compagni crakbikers.....all'incirca 1 mese o due fà (la parte finale)no stavolta non credo sia successo nulla in questi giorni............dico solo che una volta si faceva con la bici da xc.....
se a voi i sentieri piacciono in quel modo buon per voi o-oo-o
però, e lo dico sperando di sbagliarmi, secondo me tra un anno non ci passate più
....un c'è versi di sfocià un pò prima secondo te??
....difatti lo dicevo proprio per quello!!.....mà era bello non perdersi anche i salti!!se vai di motosega si, altrimenti non mi pare.
però per noi l'ideale sarebbe creare una variante ai grotti per saltare il pezzo difficile e via
ma perchè?
noi s'è fatto 3/4 balze degli olivi e poi a sinistra lungo un ciglio di un torrente e poi via sui grotti, tutto fattibile
forse s'è fatto due cose diverse
...guarda che la parte finale dei grotti era stata ripulita dai miei compagni crakbikers.....all'incirca 1 mese o due fà (la parte finale)
se vai di motosega si, altrimenti non mi pare.
però per noi l'ideale sarebbe creare una variante ai grotti per saltare il pezzo difficile e via
.........concordo anche se non l'ho ancora fatto quello nuovo!!....in effetti la parte tecnica ultimamente l'ho vista fare solo al silvio integralmente!!allora non c'ho capito una sega
noi s'è fatto il sentiero nuovo quello con i rovi, e alla fine ci siamo riabboccati ai grotti, dopo l'ultima compressione (dei grotti)
il discorso della variante è per sfruttare "solo" i grotti, senza passare dal sentiero nuovo. se l'hanno ripulito per andarci a piedi sarebbe bene non passarci tanto.
secondo me se si riesce ad evitare il pezzo offlimits dei grotti diventa il meglio sentiero che ci s'ha sui pisani
allora non c'ho capito una sega
noi s'è fatto il sentiero nuovo quello con i rovi, e alla fine ci siamo riabboccati ai grotti, dopo l'ultima compressione (dei grotti)
i
Il pericolo per le gomme sono i polloni tagliati col pennato, sono appuntiti, uno di quelli ti ha aperto il fianco della gomma secondo me...ok
io il tratto coi rovi l'ho fatto in sella, spruzzavo liquido parevo rocco siffredi sul set di biancaneve sotto i nani
Il pericolo per le gomme sono i polloni tagliati col pennato, sono appuntiti, uno di quelli ti ha aperto il fianco della gomma secondo me...
Anch'io tutto in sella, spini a sfare ma non ho nemmeno perso pressione dalle gomme
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?