Se eri ganzo beccavi un sub mentre cascava dalla cisterna
oggi in pausa pranzo sono stato sulla lombardona.. UN DISASTRO!!!!
è bruciato veramente tanto monte.
praticamente salendo, dalle mandrie di sotto la parte destra è tutta bruciata, fino alla sterrata della lombardona.menomale la strada deve aver fatto da tagliafuoco perlomeno la vetta del monte lombardona è salvo
è bruciato anche parecchio a sinistra delle mandrie di sotto, sullo stradone che porta a campo dei lupi.
è veramente una desolazione passare da la
ma risaran venuti fuori due o tre sentieri che punto da una vita.....
ci devo andare a dare un' occhiata..
belle foto secco
...................................un sara' mica il pazzo che abita alla fine del sentiero cai 4!!!!...quello famoso dei cani!!.......stupido era...e vedrai che il su genero un andra' tanto lontano!!hanno fermato uno del 69 e il su socero
il ragazzo ha subito "confessato" dicendo che era stato lui che aveva dato foo alle potature e poi è successo il disastro.
Era anche tutto annerito perchè all'inizio ha cercato di spenge il foo ma purtroppo non c'è riuscito
cosa gli faranno?
Sicuramente un processo penale, una bella multa (non so da quanto ma potrebbe dover pagare tutto l'intervento), sembra abbia chiesto il patteggiamento.
è sicuramente stata una disattenzione, ne è venuto fuori un disastro naturale e umano
...................................un sara' mica il pazzo che abita alla fine del sentiero cai 4!!!!...quello famoso dei cani!!.......stupido era...e vedrai che il su genero un andra' tanto lontano!!
.......difatti quella vallata è quasi tutta proprietà di "lui"........comunque chiunque sia e a maggior ragione se è "lui" devono dargli una punizione esemplarequesto non te lo so dire.
comunque in quella vallata il bruciato arriva quasi alla sua abitazione..
.......difatti quella vallata è quasi tutta proprietà di "lui"........comunque chiunque sia e a maggior ragione se è "lui" devono dargli una punizione esemplare.......perchè non si può appiccare fuochi con questa superficialità!!!!!!!
perchè non si può appiccare fuochi con questa superficialità!!!!!!!
ps
hanno ripulito dagli alberi caduti anche la via del mulino, ora si fa a tutto foo come sempre
è quello che ho pensato anch'io, siamo veramente malati.
purtroppo il monte è andato ma ora si passa dove ci pare, veramente è tutto liscio come il culo di un bambino
Non solo, hanno anche sruspato, spianato, consolidato la sede stradale; l'ho fatta sabato pomeriggio in salita ed è stata la prima volta che l'ho fatta tutta bene senza spingere un metro (anche se certe rampe pendenti ti levano la voglia di andare in bici)
Chi ha fatto l'ottimo lavoro? Ho subito pensato a Ruspa & C.! Ogni tanto li becco a sruspare...
è quello che ho pensato anch' io siamo proprio dei malati....c' ho già in mente il progetto per fare una alternativa alla cementona.....da dove si impenna a dove spiana: un bel single track al 6% lungo un chilometrino o poco più ( o quanto ci vuole...)
progetti di costruzione ne avevo mille altri, ma l' opportunità è ghiotta ( sciacallicamente parlando....)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?