• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi n'ho dato di salita asfaltata da buti (mezza) per veder passare la tirreno adriatica (MAIALECOMEVANNO!!!)
hanno provato a stammi dietro ma non ce l'hanno fatta

ps per HJ
ho recuperato due borracce della camelbak, quasi 20 euro, te l'avevo detto di venire

pps
so chè anche GN sta setaccaindo l'altro versante alla ricerca di borracce da rivendere nel mercatino
 

mugnax

Biker grossissimus

Secco se t'attacchi a una di quelle borracce e bevi lo scolo stasera ce l'hai ritto ritto.... la tu donna ti chiederà : ma come è già tempo della Trimestrale?
te rimarca il fatto che siano passati solo 2 mesi ... e dagli dentro alla svelta perchè poi l'effetto svanisce.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
prendila mezz'ora prima della prestazione, a seconda del tuo stato di forma dura dai 30 a 180 minuti, quindi sbrigati... è meglio... bevi dalla borraccia, musica soft, accendi le candele e via... :-p
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se ti dice c'ha il mal d testa controlla nella borsa se l'accapatoio e il costume sono asciutti.

anzi tientela direttamente per il w.e in bici la borraccia, và. (una vòta però serBamela,eh?)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. m'hanno tenuto 10 minuti fermo per attraversare la strada a asciano, mannaggia a loro, dice la vigilessa "ma son professionisti quelli, mica come lei.."
volevo raccattare anch'io una borraccia per fare asta di beneficenza insieme a quelle del secco per la molla di HJ, ma c'era uno col vespino che le raccattava tutte, ed ho pensato di lasciargliele, poretto era messo peggio di HJ..
Ho fatto il mirteto (tanto per cambiare..) ma mi garba troppo quel sentiero, tutto d'un fiato è anche bello faticoso. Alla partenza poco sotto casa della guardia c'era un bel ceppo di legno in mezzo al sentiero, come se qualcuno l'avesse voluto chiudere... boh
 

mugnax

Biker grossissimus
.. ma c'era uno col vespino che le raccattava tutte, ed ho pensato di lasciargliele, poretto era messo peggio di HJ..

Ma un l'avete ancora capito che fanno come quando c'era LUI ????
le borracce le buttano a strafottenti pe fa i ganzetti... poi c'è uno col vespino dietro che le raccatta tutte per la prossima tappa !
... certo quell'altro spostava gli aerei ... ma è quasi uguale.
 

mugnax

Biker grossissimus
@ GIANNICOLA ... deh .. a te t'hanno fatto stà fermo dieci minuti ... a me alla coppa sabatini di qualche annetto fà mi fecero attraversà la strada dove passavano ma poi quasi mi arrestano perchè "sporcavo " con le ruote belle impaccate di mota tutto l'asfalto....
una signora ..tipo Vanna Marchi mi urlava ... ma cosa faiiii poi ci cascano sulla motaaa con quelle rotineeee ....
in effetti mi sentivo come un Pinguino all'Equatore ... io tutto motoso i ciclisti tirati a lucido e gli spettatori vestiti a festa.
Ricordo che postai un racconto intitolato proprio "Un pinguino all'equatore"
... l'ho anche cercato sul Forum.... ma un trovo nulla ....SEMBOLAAAAAAA
la funzione cerca un vàààà .
( non trovo neanche l'altro racconto " Colletti Bianchi" .. quello con cui partecipai ANDANDO IN FINALEEE al concorso Marzocchi ...manca pòo vinco ... ecco quello lo recupererei volentieri .. C'E QUALCUNO CHE MI SA AIUTARE? )
scusate l'OT
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Attenzione rakazzi!!
Oggi teteski di Cermania, o di Svizzera, o di Austria che fossero, tentavano di colonizzare il Monte Serra!
C'era uno stonfo di gruppi di stradisti che salivano a fo'o, sembravan dei motorini :taxi-dri:
Io so 'na sega, pareva d'essere Oltr'Alpe ; unica lingua parlata sul monte era il tetesko.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo