Eh eh Alfà! Spettacolo quella vignetta! Su quella foto avevo in mente una scenetta pure io, ma sempre legata alla storia degli innamorati, come da titolo.
Riguardo alle località, postando le foto mi son reso conto che davvero mi era tutto ignoto in quell'area, e che tutt'ora duro fatica a ricollegare località, nomi di sentieri e dei vari monticelli.
Cmq, ho aggiornato il nome del Mt Torretta nell'album della mia gallery sul forum. Se noti altre sprecisioni nei titoli delle foto, fammi sapere che aggiorno.
Vorrei recuperare una mappa dettagliata dell'area e magari poi esplorarci anche un pò.
Ma Calamandrao come ha recuperato questa mappa
http://www.protezionecivilemontepisano.it/UserFiles/File/Cartografia/aree di protezione civile.pdf dal sito della protezione civile?!?
Ho praovato ad andare sul sito e vedere se riuscivo a recuperare la mappa topografica del resto dei Monti Pisani, ma non trovo proprio la sezione cartografia. Forse devi essere registrato?
Boia Gianni! Se al giro di ieri ci sommi il Faeta (non so se intendi intero) viene un giro ignorantissimo, bello davvero. Fatto con calma...
Ci ripensavo: mi sono sparato una settimana di MTB notevole, con SfoaCandalla lo scorso sabato, spersi tra monti e crinali incontaminati; Faeta completo mercoledi, uno dei miei posti e percorsi preferiti dei Monti Pisani; e il giro di ieri, una vera e propria rivelazione.