• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Gruppo fancazzisti al lavoro. Il Cencio con la forcella della moto scendeva liscio pareva sulle scale mobili! Alfà meno male t'hanno "mollato" le gambe, e se non cedevano mi sa non ti si vedeva più! Scoop del giorno: HJ non s'è fatto pagare la benzina da Calamandrao!!??!!



Il Pape in formissima, ha fatto tutti i passaggini, in questo s'è sentito uno schioppo non s'è mica capito cos'era?!?, roba da secco col mal di pancia.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro!! E grazie di avermi aspettato...
Che numeri sul Mirteto , un paio di Jolly me li sono giocati per il resto c'ha pensato SantaTotem !! Asapecciandà non ti ferma nessuno , un paio di volte ho mollato e lei ingoia tutto senza battere ciglio , della serie : ti piace vincere facile eh ? Meno male che il pilota è parecchio imbranato. I vostri sentieri sono sempre bellissimi , sono sceso parecchio titubante però una volta in fondo avevo tanta voglia di rifarlo di nuovo !!

P.S. : meno male siamo andati via presto , causa fila sull'Aurelia sono arrivato a lavoro iso iso che erano quasi le 19 !!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Cencio malidetto te
piano piano la troverò sta minkia di bici
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oggi si stava bene davvero!
Scendere il Faeta ben riparati dal vento di Grecale e col cielo bello terso è una delle cose più spettacolari che capitano sui Monti Pisani!

Si, oggi ho incontrato il Cencio di persona, e Alfà ciclizzato (anche se, con te Alfà non s'era già fatto l'Apoteosi 2007 insieme?!?).
Personaggi in forma e pronti allo scazzo giusto!

Gianni! ma codesta foto di che punto è?!?? non è mica il passaggiaccio! O se lo è, da dove l'hai ripreso?!?? ...il passaggio non si vede, è davanti!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
SantaTotem !! .....un paio di volte ho mollato e lei ingoia tutto senza battere ciglio , della serie : ti piace vincere facile eh ?



P.S. : meno male siamo andati via presto , causa fila sull'Aurelia sono arrivato a lavoro iso iso che erano quasi le 19 !!
..ti sei messo al bancone che ancora c'avevi le protezzzioni?!?!?

PS: sì con abile trucco non ho chiesto benzina a Matteo.
L'ho estorto in compenso usuraMezzo-ammortamento-leasing.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito




..ti sei messo al bancone che ancora c'avevi le protezzzioni?!?!?

PS: sì con abile trucco non ho chiesto benzina a Matteo.
L'ho estorto in compenso usuraMezzo-ammortamento-leasing.

anni fa, con un mio carissimo amico ( all' epoca ci conoscevamo da pochi mesi), andammo a sciare....
si andò con la mia macchina, lui mi prestò un paio di vecchi sci che aveva.
Non mi pagò la benzina dicendo: " io ti ho noleggiato gli sci............."
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
in pausa pranzop tento un'ascesa in verruca con la singlespeed
c'ho però montato il 34/15, mi sa che non arrivo nemmeno alla taverna degli ulivi

ci devo mette il 17 o il 18 altrimenti in salita non vado da nessuna parte

che finaccia
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@alfà, pape.. per me sabato mattina mi va bene quel giro s. giuliano .. moriglion di penna .. però devo rientrare presto purtroppo.
]

all' una devi essere a casa o a fine giro?
se non si fanno pause troppo lunghe ci dovremmo stare.......
sto pensando anche al last minute del nencio, però se si dice di fare questo, rimango......so na cozza attaccata allo scoglio
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
all' una devi essere a casa o a fine giro?
se non si fanno pause troppo lunghe ci dovremmo stare.......
sto pensando anche al last minute del nencio, però se si dice di fare questo, rimango......so na cozza attaccata allo scoglio

Io se ci sei vengo a provare quel giro, ma dato il tempo per me un po limitato se vuoi andare altrove vai pure, tanto tempo per andarci sul moriglion si trova .., decidi te.

Ziforty io comunque un giro sui pisani lo faccio, vediamo chi siamo poi si decide dove e a che ora.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domani anch'io dovrei rimanere sui pisAni
parto in biciretta da casa ma si pole andà dove volete.

poi alla fine, se il giro finisce entro le 13.00 io vado a provare il crak della lombardona e i grotti
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi, se io sono a casa a 12.30 invece che all 13. 15, guadagno punti con la mogliera ( e poi c' ho da vedè l' ennesima batosta al 6 nazioni...ma ormai c' ho il vizio......)...quindi non è che bisogna arrivare a gattaiola o niente

si parte da s.giuliano, si fanno le capanne e poi si vede quando si arriva ai 4 venti che ore si son fatte....
il giro minimo moriglion di penna-ulivetino-casa del polacco si fa sicuramente.

si stabilisce un orario di ritrovo? GN a te l'onore, o al secco che viene da non ho capito da dove viene, o a ziforty, a me va bene sempre

fatemi sapere....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

per me va bene dalle 8 in poi a san giuliano, ma decidi te che sai la via, io come rientro son più elastico di te ..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io vengo da santa maria a monte in biciretta, mi ci vorrà un'oretta e più per arrivà a san giuliano (tutto piegato in scia al pape se viene), facciamo un ora e mezzo vai.
a me mi va bene tutto, non ho problemi di rietro.

anzi se qualcno vuol venire a fare un giro nel pomeriggio (diciamo dalle 13.30 in poi) io quasi sicuramente salirò da calci/montemagno/lombardona per poi scendere crack della lombardona/silvio/castellare FR
ci si potrebbe trovà a calci e si sale insieme

poi rientrerò a casa in ambulanza
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

buhhhh buhhhhh tutto su'na rota dietro al Pape.
Ti converrebbe a questo punto risalire (una volta scesi dal moriglion) dalla sterrata del passo di dante, cmq vediamo domani.
Visto che vieni da più lontano decidi te l'ora di ritrovo a san giuliano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo