• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
aspiro ad una bara Foes.

ma che dici che 'un pago nulla a casa!!?!?!?!

La domenica compro le paste, IO!!!!
(1 a testa contate)

vai a lavorà invece sparà cazzae.
Poppo è bello: compare sempre ogni 4 mesi, e m'offende. Ma ti ribeccherò eh?
...l'amici...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
hai detto bene grande dario......l'amici!!!!!!!!!! io dio così, perchè invece sono una testina di vitello che spende anche velli che non ha........
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
hai detto bene grande dario......l'amici!!!!!!!!!! io dio così, perchè invece sono una testina di vitello che spende anche velli che non ha........

Grande Poppo, almeno te la godi!!
Io quasi ogni sabato c'ho da fargli l'autista pagante, e si presenta sempre con quella ferraglia morcosa che m'infila in macchina, poi c'ha sempre il panino incartato per risparmiare sulla colazione al bar, la camera d'aria del bracalons con una decina di toppini (nota che gli diedi io tempo fa..) e il suo solito sacchetto di plastica della Pam bucato!!! ma ti rendi'onto non cambia neppure sacchetto di plastica!! Ma dove gli mette i baini?!?
 

mugnax

Biker grossissimus
grande HD mi fai sempre ridere

a sì ?... o chi è HD ????

nencio sarà def. professionale?

a proposito di Freeride ... sai che domenica scorsa c'era un ragazzo nuovo .... ti conosce è di Castellina M. ....
si vede anche nel video alla fine di spalle ,,,(meno male perchè di faccia si sarebbero visti i segni del FR .... sangue, lividi e varie tumefazioni )
sarà cascato una ventina di volte e ha lasciato il segno su qualche albero .. però è un Grande ... spirito da vendere e si è divertito un mucchio...dice che torna sicuro

a suo favore bisogna comunque dire però che aveva una bici non adeguata ... ( identica alla tua apparte la forca... lui c'haveva i soldi per prenderla intera con due steli ) e una sella cementata bloccata alta.
si chiama Alessandro
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ahh si' ora ho capito
da voi ci vengo appena ho imparato.....
no davvero una volta vengo e mi fai fare le cose non troppo hard
non la la bici giusta


Nencio, ha ragione il Mugnax : Il Serra è un'altra cosa e và provato!
Di Hard e Very Hard ci sono diversi passaggi ma chi non se la sente scende e non è certo un disonore . Ma te che problemi ti fai ?
Son daccordo con te che "ir prastione" non è la bici + adatta per divertirsi laggiu
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nencio se hai fatto campocecina non hai problemi da nessuna parte, l'unica differenza è sul serra ci sono discese più lunghe di laggiù dove giri di solito te
come difficoltà non hai problemi, apparte qualche passaggio come dice il cencio, ma si scende a piedi e via...
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ieri ho fatto un'uscita in solitaria sui pisani, da vicopisano sono arrivato un verruca, poi ho fatto la lombardona (pedalata tutta col nicolai!!!:-?) e sono arrivato alla base degli elicotteri.....
...poi : zampirone, croce di legno...
...risalito ancora in verruca e giù per il viottolino di silvio..ganzo. ma da solo non è la stessa cosa...mancano l'atmosfera e i discorsi a bischero!! o-o
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito

uelàààà
Allora ti alleni eh eh.... ma quest'anno vieni a fare qualche gara DH???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo