• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
col secco escici solo se NON ha aggiustato il freno, sennò in discesa ti tappa, ti fa andà a 2km/h che ti vien 2 hojons da orchite.





Ma io a uno come lui in discesa li sto davanti perforza...

@ robe: mod explorer oppure non so... che vol dì?
Io un son pratio di tanti termini....

a me domani mi basta anda o in mod explorer, firefox, safari, basta andà. C'ho da inignà il completino nuovo.
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Domani è prorpio quello di cui ho bisogno....
Almeno dormo un pò.
Anche per me si può partire da tutti e 2 i posti. A calci so dove è il ritrovo, a vicopisano me lo devi dire.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Domani è prorpio quello di cui ho bisogno....
Almeno dormo un pò.
Anche per me si può partire da tutti e 2 i posti. A calci so dove è il ritrovo, a vicopisano me lo devi dire.

allora partiamo da vicopisano alle 10.30 perlomeno si fa la lombardona in salita e ci si scalda

te arrivi in paese, lo passi, sulla sinistra ti trovi una chiesa vai sempre avanti passi un ponticello e sulla destra trovi un super parcheggio sterrato, ci si trova li, se hai problemi fammelo sape 3334309372
vieni alleggerito tanto in discesa non si va una sega

si pole fa salita fino ai cristalli, mc leod casetta - viottolo merda, risalitina fino in verriva e viottolo silvio finale
non so come sono messi i sentieri, io sono con la xc
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domattina (giovedì 4/12/08)?
FR ..nei limiti del mezzo XC.
Explorer ..nei limiti del GPS.
partenza 8.30/9.00 ..nei limiti della sveglia.

gnamo GN, LBOOK, Alfà, otherGheys..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo