FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io domani (venerdi) sarò a sistemare lo zampi , con altri del Crak ... era già programmata , e casca a fagiUolo per l'Apo .:spetteguless:

quando andate?
se mi libero vengo anch'io..

comunque non c'è da sistemà nulla, tranne il saltone con un pancale per copiallo.
l'alberi si son tutti levati, le felci idem (son rimasti 20m) che casomai si levano sabato.


giskardo sabato si fa tutto su una rota
 

mugnax

Biker grossissimus
ma ... da sistemare c'è eccome, la parte alta compreso il salto è piena di rovi ci si fora, poi il muretto va pettinato un pò , poi le passerelle a metà c'è da pulire l'atterraggio (almeno quella piu bassa la fanno in tanti
domani io ci sono dalla tarda mattinata in poi tipo alle 11,00
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie per la mattinata. sul secco ero un po' in paranoia, molto pendente, tecnico ma soprattutto scivoloso. Decisamente troppo per le mie scarse capacità. in compenso bello da morire il ripido a circa metà.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mòlle;5940221 ha scritto:
Grazie per la mattinata. sul secco ero un po' in paranoia, molto pendente, tecnico ma soprattutto scivoloso. Decisamente troppo per le mie scarse capacità. in compenso bello da morire il ripido a circa metà.

Bravo Mòlle , vai fisso a farti le ossa sul Serra !! Fai bene se no cosa l'hai cambiata a fare la bici ? E' disadatta per girare sulle nostre colline , troppo dotata e peso inutile...:spetteguless: Da noi bastan gli spadini.:omertà::cucù:

Ma cosa avete visto ? Il bubbo..? Non vi bastava il Mòlle ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo