O secco, ma se si facesse che si mangia a calci, poi s'aspetta il Napo alle 14 e si fa il bagonghio insieme a lui?
per me ok.
[MENTION=28214]dad[/MENTION]e mettiti l'anima in pace domattina si fa il gargantua
O secco, ma se si facesse che si mangia a calci, poi s'aspetta il Napo alle 14 e si fa il bagonghio insieme a lui?
Salve a tutti, ho cominciato or ora a girare sul serra e volevo chiedervi alcune indicazioni. Ieri per la prima volta son sceso per lo zampirone, poi ho imboccato il mcleod e dopo per sbaglio son sceso a dx e penso di aver fatto il gargantua (scende zig-zagando a picco nei canaloni). Ora, siccome per me il gargantua è troppo, volevo sapere come è il resto del mcleod, poi il secco e il casetta. Grazie mille!
mmmmm ... mi sembra strano tu abbia trovato senza conoscerla la traccia iniziale del Gargantua ... è poco segnata, mi sa che hai fatto tutto il Mec leod
hai passato lo step up ...il salto doppio la passerella e il saltone prima di trovare il budello a serpentina? ... se si quello è il Mec Leod
Per il Secco , è una vera e propria pista da DH , bella pettinata e abbastanza larga , salti , doppi e drop se la fai piano piano non è difficile, se la fai in velocità ci vuole manico.
La casetta : è stata riaperta da poco, anche se ancora c'è qualche alberello da spostare, è più di tipo Free ride , rocce e tracce più sporche ecc.
in alternativa alla casetta per tornare giu c'è anche il "Cancello rosso" che si imbocca proprio alla fine del secco, in alcuni tratti è abbastanza gnucco ... ripidini e roccioni fino al ruscello, poi è stradone fino alla fine .
Ok, allora ho fatto il mcleod. Il budello UMIDO non l'ho digerito! Proverò il secco (ci sono le chicken lines?) e il casetta. Grazie ancora!
Ok!sul Secco , non ci sono grossi problemi se lo fai piano , tranne in un paio di punti dove è più ripido che puoi fare a piedi o do lato... (vere e proprie chiken line non ci sono)
Ok!
L'ultima domanda ( per oggi ): salendo, sul tornante asfaltato (quello dopo la fine del casetta o della strada sterrata) parte un sentiero che passa praticamente sopra la certosa, come si chiama e come è?
Si sale, Zampirone, Secco poi dal cancello rosso si risale e Merda, Verruca, Calcifer, il capo manicheo ci insegue un po' con il piccone, Calci, si mangna, si piglia il Napo e Miki e si fa il Bagonghio
Un programmino riposante...
SECCO per ora il sabato sono tagliato fuori, sennò venivo domani, quasi quasi vado all'infernaccio domenica , così m'alleno a prendere i crampi per l'Apo .... che dici?
Grazie dell'invito, vengo su con altri 2 amici ma non so a che ora. Magari ci si becca per la via!se parli di quello che passa dalla zona bruciata è il "merda"
però parte dopo un paio di tornante dalla fine della casetta.
domattina alle 9 ci so trova a calci, si sale a pedali fino alle antenne e poi si viene in giù, se ci sei ci fa piacere
sabato sarei anche tentato di andare al raduno sul morello... qualche pisANO verrebbe?
sabato sarei anche tentato di andare al raduno sul morello... qualche pisANO verrebbe?