FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato prox direi di effettuare un giretto segamuniti per levare gli ultimi 2 alberi che son rimasti sullo zampirone e creare qualla variantina e poi si prova a scendere il gargantua (dade non rompe il cazzo e metti i flat) perchè io preferirei sempre quest'ultimo perlomeno è una novità, anche se il secco così tirato a lustro dai ragazzi di sppedpoint e da ssseghe :sbavon:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nel giro si sabato prossimo ci si butta dentro anche la casetta che è stata appena riaperta e tirata a lucido

qualcuno c'è??

EDIT ABBESTIA
mi sono ricordato solo stamattina di ordinare i raggi ( si lo so FC), praticamente vengo sempre col raggio legato col filo verde per i pomodori :smile::smile::omertà:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
il bornoc non ha fatto nessuna fine, non ha mai neppure iniziato!
poiana number one viene alla apo?
io verrei sabato, non l'ho mai fatti quei sentieri
io verrei sabato, ma non vorrei rovinare i sentieri per l'APO
che minkia è New posted quoted?
il giskard con chi s'è fidanzato, con la ex del grandinetti?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Se sabato non sono precettato per tenere buono il Capo-troll-manicheo (finisce che ci costruisce le casematte con le mitragliatrici sul calcifer :spetteguless:), vengo pure io.
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
sabato prox direi di effettuare un giretto segamuniti per levare gli ultimi 2 alberi che son rimasti sullo zampirone e creare qualla variantina e poi si prova a scendere il gargantua (dade non rompe il cazzo e metti i flat) perchè io preferirei sempre quest'ultimo perlomeno è una novità, anche se il secco così tirato a lustro dai ragazzi di sppedpoint e da ssseghe :sbavon:

mattina o pomeriggio?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
O secco, ma se si facesse che si mangia a calci, poi s'aspetta il Napo alle 14 e si fa il bagonghio insieme a lui?

Si sale, Zampirone, Secco poi dal cancello rosso si risale e Merda, Verruca, Calcifer, il capo manicheo ci insegue un po' con il piccone, Calci, si mangna, si piglia il Napo e Miki e si fa il Bagonghio :cucù:

Un programmino riposante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo