• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
che mosciume il topic è finito in quinta pagina ..... un siamo più freeriders????

Grande mugnax, le mitiche foto di crested butte del 77.., chissà se esistono le foto della prima storica discesa del Libro Aperto fatta dai Cutiglianesi nell'82, io ero li a sbavare a piedi ..




secco e giska siete sempre più codice FC a bestia, ritorno a pranzo, mi raccomando le pattine quando rientrate
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
apparte le cazzate se lapo devesse a casa per pranzo conviene partire alle 8 altrimenti non ci si fa.
se si parte alle 9 prima delle 10.45 non siamo pronti per la discesa, dillo ai lucchesi ci si trova a santallago

Partenza alle 9 confermata. si mangia dove si capita all'ora che s'ha fame.

Oggi ho visto Luigi a Lucca. CI si becca a santallago verso le 10:45-11. ok? Ci si fa in 2 ore a montare no? O fai caà abbestia?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...iR Secco cià iR piumuno Salewa smanicato come mi garba a me...Giskardo con il mono corona ci metti 20 minuti...confermo iR Secco in due ore il Serra lo fà tre voRte...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il secco (e consorte) sono piegati a libro sul divano con Grampi addominali (leggasi vomito e caarella)
il figliolo in anarchia pura sta smontando tutti i mobili ikea

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo