deh, eccolo li, l'ha fatta un mio amico tutta in sella!!!
si chiama R.G.
ma chi? il padrone del retone?
deh, eccolo li, l'ha fatta un mio amico tutta in sella!!!
si chiama R.G.
ma chi? il padrone del retone?
bao c'è il cencio e il secco online!!!
ps
il primo luglio rinizia la stagione del retone, muggini freschi per tutti
bao c'è il cencio e il secco online!!!
Il primo lo chiami ti dice "sono al lavoro non posso, lavoro tutto io se non ci fossi io l'italia cosa farebbe, ci sentiamo tra un mese".
Il secondo lo chiami è sempre in macchina, poveraccio lavora solo lui, fa caldo solo dove va lui, c'ha il figliolo che piglia più malanni del resto del mondo, è sempre il meno allenato ... e poi ti dice sono andato ieri a correre, ieri l'altro in bici, ma un girettino solo ecc cc ecc
Zampirone quasi tutto chiuso. Infattibile per ora.
niente comune/ente che lavora.
i sentieri sono tutti autogestiti, chi ha tempo e voglia sistema quello che può sistemare.
solitamente nel periodo estivo la gente gira meno qui sui pisani e i sentieri si chiudono, poi a settembre si riaprono i vari tracciati.
e quando fanno qualcosa, tipo mettere quei bei paletti con le freccette cai che permetterebbero ai camminatori di divertirsi, qualcuno passa e spacca tutto.niente comune/ente che lavora
e quando fanno qualcosa, tipo mettere quei bei paletti con le freccette cai che permetterebbero ai camminatori di divertirsi, qualcuno passa e spacca tutto.
Cosa mi auguro davvero per queste tristi persone non lo posso scrivere. Solo che i loro figli vengano su in modo tale da ricordargli ogni giorno che fallimento di persona sono, ancora prima che pessimi esempi.
Ma le loro donne ben sanno che ci sono persone migliori.
Chi distrugge per prepotenza e senza logica una cosa fatta coi soldi di tutti è un ladro di tutti.
Sarebbe bene mettere delle telecamerine e poi presentargli il conto.
io invece disapprovo.Sulla parte lungo il costone hanno anche tolto quell'alberello
favonio! :)Ora almeno il post riè in pruima pagina, mia per altro
io invece disapprovo.
come si diceva ieri:Sei un vecchio!
Allora domani ore 9 a calci
croce di leNNio
padre pio
mec
cancello