FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
bao c'è il cencio e il secco online!!!

Il primo lo chiami ti dice "sono al lavoro non posso, lavoro tutto io se non ci fossi io l'italia cosa farebbe, ci sentiamo tra un mese".

Il secondo lo chiami è sempre in macchina, poveraccio lavora solo lui, fa caldo solo dove va lui, c'ha il figliolo che piglia più malanni del resto del mondo, è sempre il meno allenato ... e poi ti dice sono andato ieri a correre, ieri l'altro in bici, ma un girettino solo ecc cc ecc

:smile::smile:

Testina..ora ti chiamo !! :rosik: Monti m'ha detto che devo mantenè anche te e il Pazzo...sono online ma guarda i messaggi che scrivo , poco o niente . Stò collegato sempre dall'ufficio ma al pc nulla: condannato al banco :spetteguless:
 

Mandrakka

Biker superis
Zampirone quasi tutto chiuso. Infattibile per ora.

Ma come fate a decide se un sentiero deve sta chiuso o no? Insomma, un siete tre gatti, c'è un "ente" che si preoccupa di divulgare la notizia della chiusura di un sentiero oppure mettete un cartello all'inizio del sentiero? Son cose che mi sono sempre chiesto, per esempio: i sentieri da voi li gestiscono i biker, oppure c'è sempre un ente che si preoccupa di questo? Il comune/provincia/stato/MONTI non fanno storie se piantate qualche pancale e fate qualche salto di 2-3 metri?
Ci pensa il crackbike?
Insomma, so curioso di sapè un pò come vi organizzate perchè seguendo in qua e in la i post mi pare che sia una cosa molto informale, tra amici ecco (oggi si leva l'albero qui, domani si sistema l'atterraggio del salto là ecc...)
Non abbiate paura, aimè, non posso rubà alcuna idea, siamo in 3, ma è come se fossi solo. :(
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
niente comune/ente che lavora.
i sentieri sono tutti autogestiti, chi ha tempo e voglia sistema quello che può sistemare.
solitamente nel periodo estivo la gente gira meno qui sui pisani e i sentieri si chiudono, poi a settembre si riaprono i vari tracciati.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
niente comune/ente che lavora
e quando fanno qualcosa, tipo mettere quei bei paletti con le freccette cai che permetterebbero ai camminatori di divertirsi, qualcuno passa e spacca tutto.
Cosa mi auguro davvero per queste tristi persone non lo posso scrivere. Solo che i loro figli vengano su in modo tale da ricordargli ogni giorno che fallimento di persona sono, ancora prima che pessimi esempi.
Ma le loro donne ben sanno che ci sono persone migliori.

Chi distrugge per prepotenza e senza logica una cosa fatta coi soldi di tutti è un ladro di tutti.
Sarebbe bene mettere delle telecamerine e poi presentargli il conto.:il-saggi:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
e quando fanno qualcosa, tipo mettere quei bei paletti con le freccette cai che permetterebbero ai camminatori di divertirsi, qualcuno passa e spacca tutto.
Cosa mi auguro davvero per queste tristi persone non lo posso scrivere. Solo che i loro figli vengano su in modo tale da ricordargli ogni giorno che fallimento di persona sono, ancora prima che pessimi esempi.
Ma le loro donne ben sanno che ci sono persone migliori.

Chi distrugge per prepotenza e senza logica una cosa fatta coi soldi di tutti è un ladro di tutti.
Sarebbe bene mettere delle telecamerine e poi presentargli il conto.:il-saggi:

si infatti girando spesso in altri posti ultimamente mi sono reso conto di come sia abbandonato a se stesso il nostro monte...e come dici te i pochi cartelli che ci sono sono puntualmente rotti oppure ci scrivono sopra italia uno...ma chi è questo fenomeno:nunsacci:

comunque sarebbe cosa buona indicare i sentieri pecorribili ora nell' estate...visto che sennò uno si sciroppa la salita e poi non è bello trovarsi in mezzo all'erba alta fino al capo:arrabbiat:

quindi

-zampirone (erba troppo alta all' inizio del primo pezzo e nel secondo)
-macine (erba troppo alta nel pezzo in mezzo)
-00 campo dei lupi c è un po di erba all'inizio che punge ma si fa
-croce di legno erba alta in certi punti, si passa ma non si vede in terra/davanti
-le campane c è pruni ovunque ma ci si passa
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamani: eiaculazione, variante, cacciatore, bagonghio.

Dall'eiaculazione sono venute su due moto da trial. Siamo scesi e, a parte che non si riesce a stare in piedi, nè a frenare, il terreno è veramente impossibile, ti ributta sempre dentro quel canaletto dove ormai c'è di tutto, abbiamo trovato diversi alberi a bloccare il sentiero, messi lì apposta, sopratutto in fondo. Abbiamo tolto tutto.

variante al solito diertente, sui sassi almeno è possibile decidere cosa fare.

Bagonghio, anche quello molto scivolosetto, sopratutto nelle parti col brecciolino e sulle curve strette. Ho visto le modifiche fatte in fondo al bagonghio dal mio idolo e la sua banda, e direi che non son problematiche. Sulla parte lungo il costone hanno anche tolto quell'alberello di merda che ci picchiavo sempre il manuVrio: ora è a norma.

Ora almeno il post riè in pruima pagina, mia per altro :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sulla parte lungo il costone hanno anche tolto quell'alberello
io invece disapprovo.
se passare ci si passa (a parte chi non sa andare :p ) si lascia tutto com'è. tant'è che avevano "segnato" la via (a monte dell'alberino, mi pare.. ..per anni testardamente avo provato a passare dall'altra parte, e puntualmente mi fermavo)
assassini!:)

ll manubrio è inversamente proporzionale al manico.:hahaha:

Ora almeno il post riè in pruima pagina, mia per altro :-)
favonio! :)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Allora domani ore 9 a calci

croce di leNNio
padre pio
mec
cancello

ok t'avo riposto di la,
credevo sto topic fosse disperso

ps
sempre il
vov_pezziol.jpg
ti porto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo