FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
...vieni con noi Robi...Alfà ha inventato un giro freeride in salita!!!

:smile::smile::smile::smile:

ho letto il giro che fate... con la forma che ho ora lo faccio in 3/4 tappe con pernotto sui rifugi. (chiaramente a trekking)
eppoi non ho capito perchè voi girate alla rovescia.

se domani riuscissi ad arrivà alle antenne mi sentirei un privilegiato!!
ma mi sa che c'è la superenduro sto WE, sicchè il gold giskard team (da ora GGT) sarà ad alennassi per puntare al podio.

il trincia mi ha appena proposto un "girettino" dei suoi con 16.000 m di dislivello... ma mica voglio morì a 35 anni

farò un giretto in macchina e porto il figliolo dietro all'aeroporto a vedè l'aerei :smile::smile:

I LOVE GGT
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

ho letto il giro che fate... con la forma che ho ora lo faccio in 3/4 tappe con pernotto sui rifugi. (chiaramente a trekking)
eppoi non ho capito perchè voi girate alla rovescia.

se domani riuscissi ad arrivà alle antenne mi sentirei un privilegiato!!
ma mi sa che c'è la superenduro sto WE, sicchè il gold giskard team (da ora GGT) sarà ad alennassi per puntare al podio.

il trincia mi ha appena proposto un "girettino" dei suoi con 16.000 m di dislivello... ma mica voglio morì a 35 anni

farò un giretto in macchina e porto il figliolo dietro all'aeroporto a vedè l'aerei :smile::smile:

I LOVE GGT

Stamani son già passato a rifornimmi di doPPing. A sto giro si fa il vuoto.....davanti forse....:smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

ho letto il giro che fate... con la forma che ho ora lo faccio in 3/4 tappe con pernotto sui rifugi. (chiaramente a trekking)
eppoi non ho capito perchè voi girate alla rovescia.

se domani riuscissi ad arrivà alle antenne mi sentirei un privilegiato!!
ma mi sa che c'è la superenduro sto WE, sicchè il gold giskard team (da ora GGT) sarà ad alennassi per puntare al podio.

il trincia mi ha appena proposto un "girettino" dei suoi con 16.000 m di dislivello... ma mica voglio morì a 35 anni

farò un giretto in macchina e porto il figliolo dietro all'aeroporto a vedè l'aerei :smile::smile:

I LOVE GGT

Grande Roby!!!:smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
o secco, lascia perde che faccio caà, ma nei momenti che contano mi faccio trovare semrpe pronto e prestante. Stampala insieme a quella di Punta Ala, sabato al barre te le autografo entrambe...:smile::smile::smile:

saltone1.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
sabato siamo ripassati dopo un bel po' di tempo dallo "ABC del freeride" e mi è tornato a mente Gaetano.

Se c'è qualcuno che lo vede o lo sente, Gaetano, me lo saluta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo