FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
s' organizza un giro del genere moriglion di penna-faeta-sugheraia-mirteto?

oppure più corto moriglion-sugheraia-mirteto

oppure molto più lungo ( ma c' è da esplorare :spetteguless::spetteguless: è promettettente ) cascetto_cavallaie-spuntone ( con la biciotta secondo me ti diverti a farlo, a parte un tratto da fare a piedi)_campodicroce-faeta_eiaculax_santamaria del giudice-morigliondi penna-sugheraia-mirteto?(giro sesto senso: vedo la gente mortaaaa........)
ma è da fare solo un giro o da ripetersi due volte........:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ahhh duemila..........nemmeno tanti.......:nunsacci:

Infatti ...adesso per divertirsi bisognerà inventare qualcosa di ancora più estremo , ad esempio 3000m di dislivello + il crack come ultima discesa :spetteguless: Il tutto naturalmente da farsi solo dopo una settimana di pioggia :smile::smile::smile::smile: . Le volete inventà di tutte per vedè di farvi del male eh ? :soffriba::ueh::ueh::razz::sculacci:

Ma un bel giro alla vecchia maniera no eh ? Ci si diverte anche di più.:il-saggi:
E' proprio vero ( e c'ho ragione ) : freeride is dead ....


P.S. : scusate la polemica.:omertà:
 

mugnax

Biker grossissimus
Sentite un pò..ma se uno avesse un' insana voglia di provare a fare una mattinata FR meccanizzato......................
quando discese fate di solito? due o tre?

vabbeh... apparte le vostre elucubrazioni mentali malsane ....
ti rispondo io Alfà

Quando si ha disposizione un autista ( sacrificante) che ci riviene a prendere giu in una mattinata se ne possono fare anche 4 di discese complete ...intendo dal punto più alto fino a giù indipendentemente da quali facciamo .

Se siamo senza il sacrificante in genere si va su lasciando qualche mezzo giu per ritornare in quota ma più di due max 3 a seconda di quali sentieri non si riesce a farne.

Una formula che sovente si fa ( ma ci vuole più tempo) e che io preferisco è anche quella di salire su meccanizzati , scendere e poi risalire a pedali a mezzo monte tipo "le Porte " o i "Cristalli" e farsi un'altra discesa , oppure la long version : dopo il Babborazzo , si risale in Verruca e si fa anche i Grotti .... è tanta roba, perhè in una mattinata ti fai Zamopirone- Casetta o Toby , risali e fai Babborazzo e se ne hai ancora risali e fai i Grotti

Comunque se hai voglia per una volta di fare una uscita tutta meccanizzata
a gogò .... aspetta qualche giorno.... c'è una novità in arrivo dal Crakbike :i-want-t: stay tuned
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma un bel giro alla vecchia maniera no eh ? Ci si diverte anche di più.:il-saggi:
E' proprio vero ( e c'ho ragione ) : freeride is dead ....


P.S. : scusate la polemica.:omertà:

scusa, ma qual' è la vecchia maniera?

il bello di sto giochino è che ognuno lo intente a suo modo


divertiamoci come ci sembra ,meglio ragazzi :il-saggi::il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque se hai voglia per una volta di fare una uscita tutta meccanizzata
a gogò .... aspetta qualche giorno.... c'è una novità in arrivo dal Crakbike :i-want-t: stay tuned

basta un ci sia da pagare :smile::smile::smile:
comunque m' avete fatto venire voglia......il mcleod l' ho fatto in bici due volte...figurati................
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ nencio
quando ti pare!!!
lo sai già come protezioni ti presto tutto io

@alfà
2000 ora sono "troppi" perchè le ore di luce sono sempre meno, come mi hai suggerito in MP si potrebbe fare la prima salita meccanizzata così il giro diventerebbe di 1200hm e lo vedo già più fattibile.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Cencio sta invecchiando e poi in farmacia ha scoperto un prodotto tipo dottor Jekill e Mister Hide e ora e nella fase Jekill....è pericolosooooo

Confermo!
E questa è una foto fatta proprio nel momento esatto quando sta per cambiare fase (presa in prestito da mistercarnia, spero per gentile concessione..) :smile:

DSCF0043.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo