• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
siete utili come un culo senza buco. E non siete simpatici. Sono rimasto traumatizzato dallo smarrimento delle chiavi.
Vi odio.
te ..a da indicazioni ai micheli.. sei utile come un garmin senza pile.

ti fo affliggere dai sensi di colpa dicendoti che ieri ho mail-lato per te Martina, la mì amica che sta a Quadonica (e dicendo questo te subito già ben capisci di dove sto parlando), dove il secco ha limitatamente & raffazzonatamente fatto finta di cercare le chiavi.


PS:giska, ti lascio, ho trovato un topiche che dar nome mi si confà
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mòlle;5309517 ha scritto:
Che fate domani? Pulizia o girate?

si gira con pulizzzzia finale, quindi puoi venire e alla fine del giro ti sganci e sei alle macchine.
il giro è da 1000m
discese che si fanno
zampirone + mcleod + campane (o casetta) + merda + bidè (e qui ci si ferma a pulì ma siamo a 3 minuti dalle macchine
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


guardo di venì.. ma il mec leod com'è? qualcuno dice si fa tranquillo altri dicono sia roba da FR estremo. Te che sai quanto faccio càà che dici? Sopravvivo?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
domani alle 9 a carci col panino nello zaino?

Ottimo, e le chiavi della macchina legate a doppio filo dentro la tasca più interna dello zaino.

Piano:
- cavalli, asfalto, cristalli (entro dentro e gli chiedo se qualcuno gli ha portato un paio di chiavi....)
- antenne
- zampirone con calma per vedere se tante volte trovo qualcosa (a caso) in terra.
- mec (stessa procedura discesistica di prima)
- campane
- merda fino all'imbocco col bidè.
- pranzo sui sassoni brulli bruciati.
- pulizia (io un c'ho nulla se non la sega, ovviamente)
- a na certa si scende e si va a casa.

chi non vuol pulire può scendere tutto ed è alle macchine.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


ve lo dio subito a scanso di eGuivoci: al sassone dello zampirone vi vo nel baugigi e porto 3, io passo di fianco.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
mcleod è crosscautri

Scusa la franchezza ( ma tanto oggi "far la Franca" è normale ): te sei scemo !

C'è una esse così ripida che se non la prendi un po' veloce scivoli a valle e ti ritrovano dopo il disgelo !

Con una bici da XC solo Alfà lo può fare !

Ma forse sono io che sono rintronato e sbaglio sentiero ...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5309600 ha scritto:
guardo di venì.. ma il mec leod com'è? qualcuno dice si fa tranquillo altri dicono sia roba da FR estremo. Te che sai quanto faccio càà che dici? Sopravvivo?

stai a casa è meglio. Il mec leod è periolosissimo, c'è il pitone in fondo, sempre colla bocca aperta.
sabato maniomio un ci capiva una sega, scazzava, faceva caà che te non hai idea.


Via guardate di venì vai, altrochè!
Certo perdere HJ per 2 livornesi....che amarezza....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5309650 ha scritto:
ve lo dio subito a scanso di eGuivoci: al sassone dello zampirone vi vo nel baugigi e porto 3, io passo di fianco.

Fosse il male di quello!
è quel salto che il rintronato del mugnax c'ha piazzato che è mortale.
Il sassone è bellino anche passà di lato, in quella doppia S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma è solo un fatto emotivo, è un sentiero che non ha difficoltà (evitando i salti) i tornanti si fanno anche con la graziella, basta non avè paura.

si è vero però bho, mica è facile non aver paura........certo anche saltando i salti un pelo tecnico è.........
se freni dentro il canalone vai alle campane diretto.......

infatti negli ultimi anni mi sono un pò incainato e non ci passo più
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Amedeo un credo vengo, l'ho sentito ieri e pensavo d'avé chiamato un tranz, c'aveva un filino di voce che pareva una fia e lì per lì ho detto: "vai! m'è rimasto in memoria il numero di qualche tr....e e ho sbagliato!"
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

gnamo vieni anche te a fa un giro come si deve senza tanta furia, fai 2 WE con noi e ti risenti forte
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
sei rintronato e non sbagli sentiero.



ma è solo un fatto emotivo, è un sentiero che non ha difficoltà (evitando i salti) i tornanti si fanno anche con la graziella, basta non avè paura.
è chiaro che ci si impressiona e se caschi fai a fini sulle campane direttamente...

Quando lo feci con HJ era un po' sporco e non sapevi cosa ti trovavi dietro l'angolo , ma se lo fai un po' spesso sono sicuro che si fa abbastanza tranquilli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo