• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
... maaaaaa ... lo sapevate che è stato aperto un nuovo tracciato quasi parallelo al "secco"? dai ragazzi che appunto "curano " il secco ???
lo abbiamo fatto domenica , è bellino , ancora da finire (dicono) ... più stile Frreride che Dh ...direi (almeno per ora) ...comunque bravi, sti ragazzi ( Amonalex eco si danno da fare parecchio )

Per la PANDORATA ... ci potrei fa un penZiero ...
 

tomb

Biker spectacularis

ti par poco di essere pandoro??
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

grande notizia. come l'hanno chiamato?
allora quando è pronto il sentiero che sto aprendo viene fuori una discesotta tutta nuova niente male
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
quando: sabato
dove: monti pisani
perchè: ho fame

io partirei verso le 9.30 da calci e si va a fa il bagonchio. per pranzo siamo tutti a casa.
avevo pensato a salì sul faeta ma bisogna in qual caso partire presto altrimenti per pranzo a casa non ci si fa

altrimenti c'è la poppo's version di andare sulla casa del polacco, meno giro in bici ma più cazzate
 

mugnax

Biker grossissimus
Grazie Secco ..ci fai cacare anche te ..di cuore.

ora ingarbuglio un po anche io la situanza Panettone ...

MA NON CI SI PUò TROVARE COMUNQUE TUTTI INSIEME AL DILA' DI CHI FA UN GIRO O UN'ALTRO ALLA SOLITA ORA DA QUALCHE PARTE ???

il PandoPanettone è più bello assai se condiviso con TUTTI NO????
 

mugnax

Biker grossissimus
ce l'ho io la soluzione... solo la mia mente fervida poteva trovare questa idea risolutiva ... (Secco impara)
perchè invece che sul monte sparsi quà e là non ci si trova TUTTI giù a Calci da qualche parte per il Pnettopandoro alle ore 11,00
così chi vuole pedalare pedala chi vuole venire in macchina viene in macchina chi a cavallo chi in barca ... ci si trova comunque alle 11 in un posto ...perchè no alla CERTOSA???? se si vuole stare all'aria aperta come si confà a noi ...
oppure da qualche altra parte che conoscete ( basta non sia troppo in alto perchè chi arriva dal giro pedalato poi c'ha da risalì ...e a qualcuno (io) poi mi va di traverso il pandoro
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

ooooooooo ci sono anche i miei amici delle macchinine radiocomandate che organizzano una pandorata, all'inizio dei Grotti dove c'è quel capanno.
Che ne dite ci aggreghiamo anche noi, facciamo li alle 11.30?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo