• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
scusa...la pitch che taglia e'?...che anno e'? quanto la metti?...non e' x me, ma x un amico che sta' cercando una full, e possibilmente specialized, e' di prato come me, se lo vedo glie'lo dico...lui e' circa 190cm, quindi una 'L', o una XL.....

Mi spiace, è una M, io sono 1,77 e mi sono trovato bene con questa misura.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
La Sicurezza© prima di tutto
sì, ma 6 un f@vollo, per quel che si fa noartri il modulare che ci s'ha è meglio di una s€_a!
cmq uno si trova meglio con quel che si trova meglio, fai bene.

Anzi ...te, che fai il castelpasserino con la 187,5mm, poi andà anche con quello a fasce modello Rag. Filini che portò il necio al chianti-vintage. :p
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Avendo fatto già 2 giorni si pensava di ....
..di eliminaree, come si diceva, la carne e l'alcool, e darsi alla carne in quell'altro senso?
...di andare a dare una pulita al Sentiero Novo, e prepararlo per le riprese di domenica....
No via, niente da fare.

segate a parte, ho visto che effettivamente avete fatto un artro bel girottolo

....
Però sentiamoci via.
ora mi garb(ibald)i
....Cosa proporresti?
se nn siete a fare le pulizie di casa nel "vs tinello"

visto che ormai siam sciolti sulla casa della guardia, nn c resta che andare in cerca di stimoli ..andando a fare il secco senza mani.

segate a parte, direi di trovacci 9:15 Calci (o a seguire: :25 agnano, :30 Asciano... ..cioè, per me che vengo dall'al di quà ..via sentiamoci è meLLio)
dove andare poi ..il solito.
boh? un nonno-pica-bago.. ..o a improvvisazione nonno e poi la roba di ieri.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

scusa, avo capito male, avo capito il castagno lo facevIte tornando a casa.

Domani il faeta lo richiedo come.....meglio un dì nulla vai, che poi voi malignE sparlate.
Noi si fa: mezzo su - tutto giù

ps.
Poi se si deve andare del tu passo in salita, sul faeta ci s'arriva a buio....(ieri fra l'altro lo richiedevo anche)

ma sentiamoci ammodo vai, che non ho voglia di rifare le corse anche domattina. Poi stasera si farà tardi e io se fo tardi poi no rendo, lo sai.. :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo