• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
apparte gli OT
ho inoltrato anche domanda scritta [via PEC] di cambio programma alla padrona. (Morello domenica!)

ci sentiamo. anche perchè ormai in bici fai k@@, semmai + k aRtro ti chiamo per venivvi a trovà "in borghese".

domattina sicuramente non prima delle 10.30 riesco a partire perchè ho degli appuntamenti per la niùaus
casomai sentiamoci sull'appociso tred uu bdc-forum.it
Se ho prontato la bici e ho il doppio permessino ..vediamo
 

mtbbike

Biker serius
Grazie mille ragazzi normalmente cerco di salire in bici e poi buttarmi giù in discese piuttosto tecniche allora mi consigliate di chiedere ai ragazzi dell'altro topic io andrei anche domenica sulle apuane se qualcuno è disponibile e conosce qualche sentiero a presto
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao! oggi con tutta la banda siamo stati sul Faeta e poi giu dal Bagonghio......

un dubbio, ma che differenza c'è tra BAGONGHIO e SENTIERO DELLO STRAMIERI? poi vi spiego....

tanchiù!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ciao! oggi con tutta la banda siamo stati sul Faeta e poi giu dal Bagonghio......

un dubbio, ma che differenza c'è tra BAGONGHIO e SENTIERO DELLO STRAMIERI? poi vi spiego....

tanchiù!

Stramieri è il nome dei biker che ha "adottato" (tiene pulito) la variante bis-bis del suddetto sentiero per l'appunto denominato Bagonghio..."adotta un sentiero" è la nuova politica di trail building sul monte pisano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Stramieri è il nome dei biker che ha "adottato" (tiene pulito) la variante bis-bis del suddetto sentiero per l'appunto denominato Bagonghio..."adotta un sentiero" è la nuova politica di trail building sul monte pisano

mmmmmmmmrhhhhhhhhhhhhh risposta inesatta.

la risposta esatta è qui

poi siccome non ho voglia di fare la procedura per renderlo davvero un link, allora la spiega è qui sotto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4644593&postcount=4942
 
Reactions: OLDROCK

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ahhh stai parlando del "SECCO" , si devi vedere su DH sui poggi pisani,
noi del Crakbike domani non siamo sui pisani, siamo tutti alle cannicciaie ... vieni la ch esi sfoa lo stesso
spiegami meglioperchè sono un fuoricasa, trasferito in quel di Lucca, che cerca percorsi, e nn cnosco troppo bene i "monti di sotto", come chiamano qui i il fronte pisano..io a volte giro sotto le Pizzorne (sopra Gragnano..)

 

mugnax

Biker grossissimus
spiegami meglioperchè sono un fuoricasa, trasferito in quel di Lucca, che cerca percorsi, e nn cnosco troppo bene i "monti di sotto", come chiamano qui i il fronte pisano..io a volte giro sotto le Pizzorne (sopra Gragnano..)


o Paper ... scusa per il ritado nella risposta , ma ieri poi non mi sono più potuto collegare ,.
per le Cannicciaie non sono sui monti Pisani, ma sui monti dell'acquerino sopra prato /Pistoia .
sui Pisani ci sono parecchi percorsi divertenti in discesa , un po per tutti i gusti, dalla DH al Freeride al tecnico ecc. sia dal versante Pisa che Lucchese.
Ma speegrateli ... è lunga, fai prima a venire una volta con noi .
segui questa sezione , oppure su www.crakbike.it
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
faccio un appunto anche qui: se scendete lo zerozero è parecchio scassato dai sassi smossi dalle moto. prestare attenzione!

anzi sfoate abbestia. :)

Non son le moto, son le bici!!!

Se ti sente l'amico del secco..


Hai ragione il trincha, sono state le bici, e lui lo sa bene.


Sono state la sua e la mia in una crepuscolare di una decina di giorni fa, quando finalmente s'è potuto fare lo zerozero da soli e a tutto fooo senza i soliti "fermi" davanti-dietro-nelmezzo


 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sono state la sua e la mia in una crepuscolare di una decina di giorni fa, quando finalmente s'è potuto fare lo zerozero da soli e a tutto fooo senza i soliti "fermi" davanti-dietro-nelmezzo


bellissima questa, veramente uno spasso!!


ma com'è possibile tutto ciò se dopo ogni discesa sei l'unico nel mondo che ha i moscini appiccicati sulla schiena...



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo