ciao, si sto parlando proprio con te, dai che lo sai...
si si proprio a te... Mugnax... FAI CAAAA
ciao, si sto parlando proprio con te, dai che lo sai...
Ho realizzato di nn avè l'estrattore ..x la jiallona serve. Niente cambio corone. Per cui ho spolverato la decaccia e via. ...beh, che dì, il mezzaccio.. ..se s'è poco allenatiiii.. ..in salita si apprezza!!alla fine ho fatto il Silvio... volevo vedè con i miei occhi come era ridotto ( male)
ma te sei riuscito ad andare in monte poi ... o ti sei graibaltato davanti casa?
Ragazzi mi sapete dire quali sentieri cai sui monti pisani sono fattibili sui monti pisani sia versante pisa che Lucca? Se avete notizie anche sulle Apuane ve ne sarei grato grazie
cercavo quelli Cai perchè sono segnalati ma avendo indicazioni vanno bene tutti special modo in discesa. Per le apuane non importa la zona ma qualcosa di veramente bello panoramico e se possibile sterrato anche tecnico forse chiedo troppo. Avete un gruppo? E un programma? Grazie mille
Antonio
oootesta gravida, anzi gravidysempre.. gravity
a tal propositoAllora ....
il gruppo più o meno ...è questo nel senso che quì scriviamo e ci mettiamo daccordo per le uscite sui pisani ...Freeride cioè pedalati..
oootesta gravida, anzi gravidy
a tal proposito
domani?
io però c'ho il solito problema di sabato
... stavolta però almeno ho l'estrattore..
ma di qui a dire "alle 12.00 sicuro sono operativo a vico o calci" ne corre.
sicuro ci provo.
sicuro mi alzo prima di sabato scorso, via!
mugnacs se tu ci fosti ti aggiorno cellulofanatamente
PS: andate a cacare con tutte stè sigle esterofile del menga.. :p
parliamo (in stò thread) di:
giri pedalati sui 1000 scarsi (ma se ci fosse modo, domani farei anche d +..) e discese tecniche quindi divertenti.
ora bazzichi lì.. ..hai messo sù ganza?da colle di compito perlomeno in salita... poi discesa chi sa..
stradone?... poi discesa chi sa..
anch'io non so!orario non so
oootesta gravida, anzi gravidy
a tal proposito
domani?
io però c'ho il solito problema di sabato
... stavolta però almeno ho l'estrattore..
ma di qui a dire "alle 12.00 sicuro sono operativo a vico o calci" ne corre.
sicuro ci provo.
sicuro mi alzo prima di sabato scorso, via!
mugnacs se tu ci fosti ti aggiorno cellulofanatamente
PS: andate a cacare con tutte stè sigle esterofile del menga.. :p
parliamo (in stò thread) di:
giri pedalati sui 1000 scarsi (ma se ci fosse modo, domani farei anche d +..) e discese tecniche quindi divertenti.
penZavo più all'asphaltostradone?
..allora si parte insieme!
e sc'ho comunque da cambià le coroneeeeeee!! mi fai alzà all'alba, via!Ma se 'nvece tu tarsassi a un'ora decente e vieni co noi?
..di solito scrivevo contemporaneamente su 2 thread diversi che "andavo con quell'altri di là".via, facciamo un pò di chiarezza
..di solito scrivevo contemporaneamente su 2 thread diversi che "andavo con quell'altri di là".
oggi sul solito thread vado con due..
...il secco fa bitume e scrive qui...
fai thread "Uscite su bitume in mtb ...sui monti pisani!"