• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Albert1one: ma eri te che scendevi dal faeta stamani sul pranzo?
certo scendere dalla strada è poo freeride, pensavo di mettere il post nei monti pisani, ma poi non leggevi
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
come se silvio stasera s'affaccia al Minzo-Tg e con un videomessaggio fa:
"allora italiani, iniziate un pochino a rispettare le normative italiane civili, penali e fiscali?"
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora, in totale indipendenza e solamente per motivi di meteo ho deciso di uscire domanE invece che domeni(ca).

9.20 @Calci?
prefiggiamoci subito lo zampi. poi si va finchè van le zampe.

Ho sentito i compari vecchianos e pare domani si vada a cercare di finire il sentiero novo sui 4 venti. Si va su in bici e poi ci si ferma a sistemare un po'(*).
Però ti so dire meglio in serata, semmai ti mando un sms come le vere coppiette (non lo dire a Gudrum, ovviamente).
Il giro in effetti potrebbe essere bono, anche se le gambe non reggano una sega ora come ora.

Saluti






(*) Stai tranquillo, sembra un comportamento tipico da seguaci di Alfà, ma non è così, è solo per confondere le acque.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domani andrei, ma secondo il thread "imprecisated" ...
Dipende da se i lavori meccanici che mi impegneranno la mattinata* vanno tutti a buon fine alla prima. (mai successo)


*: collocare una fascetta da elettricista in modo che le guaine freno+caNbio non tocchino più nella forcella.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
MAREMMA berva
siccome è tanto che un mi riesce andà in biCHi ... quasi quasto WE lo faccio doppio ...( sabato pedale e domenica DH) domani a che ora vai H.J. ????
si potrebbe troVaSSi
deh oh deh, daqquant'è che un ci si becca!
[non che tu sia la canalisss..]
in orario un pò "bastardo"?
tipo alle 12.00?

il discorso è che devo caNbià corone & catena. se va tutto liscio eccapace son pronto anche dimoRto prima.

si pò fà che restiamo x le 12.00, ma te sei reperibile come l'infermieri di chirurgia.
se dovessi essè pronto prima ti chiamo prima si anticEpa

...il MecLeod esiste ancora? siva?
 

mugnax

Biker grossissimus
alla fine ho fatto il Silvio... volevo vedè con i miei occhi come era ridotto ( male)
ma te sei riuscito ad andare in monte poi ... o ti sei graibaltato davanti casa?

...e sai osa sei mattiniero... alle 11 eri sempre a dormì.






l'hai trovato poi san giovanni?[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo