FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
ieri spettacolo di ghiaccio sul Serra ....


Foto0682.jpg



FEDORA
fedo%20ghiaccio.jpg


BORNOC
bornoc%20ghiaccio.jpg


AMEDEO
amedeo%20ghiaccio.jpg


tutto bello ... MA CHE FREDDOOOOOOOOOO
io mi sono dovuto arrendere a metà Mec leod ( e me lo sono fatto per metà a piedi) NON AVEVO PIU' LE DITA DELLE MANI ... du pezzi di legno
:maremmac::maremmac::maremmac:
.poi alla terza discesa mi sono scaldato ma ora penso che i miei orari si sposteranno ad ore più consone. ..tipo le 12,00
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ieri spettacolo di ghiaccio sul Serra ....

Ma quell'acqua (poi ghiacciata) da dove veniva? qualche tubo rotto?

Doveva esserci un bello spettacolo anche sulla strada vicino alla fine del MkLeod, li si che c'è una bella fontana per un tubo che sprilla in più punti, c'ero passato la settimana scorsa e mi sono fatto il bagno, sembrava di passare dentro l'autolavaggio automatico.
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma quell'acqua (poi ghiacciata) da dove veniva? qualche tubo rotto?

Doveva esserci un bello spettacolo anche sulla strada vicino alla fine del MkLeod, li si che c'è una bella fontana per un tubo che sprilla in più punti, c'ero passato la settimana scorsa e mi sono fatto il bagno, sembrava di passare dentro l'autolavaggio automatico.

Invece no... anche io pensavo come te di trovarci un monumento di ghiaccio in quel punto, ma si vede che li essendo più in basso la temperatura era più alta e non ce l'ha fatta a ghiacciare lo zampillo .
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...
probabilmente salite+discese: a calci o a Vicopisano .....
Sondaggio:
[vista la gran copia sui media di sondazzi sulle dimissioni più o meno opportune]il secco deve dimettersi da patron dell'Apo?
e poi
sabato, (come diceva u.tozzi) ...qualcuno... qualcosa.
insomma: qualcuni gira? a stò punto un classico 9.00-13.30 liscio liscio

stop al televoto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo