FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
macchè :ueh:

io vengo perchè c'è lui

profilepic47491_1.gif



:cucù: :cucù: :cucù:




:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


altro che il Russel Crowe di Vecchiano
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Me l'avevano detto che eri pure zoccola e di fronte al bungabunga non ti tiri mai indietro :spetteguless:

:arrabbiat: LEONAT :arrabbiat: te andrai pure FORTE in bicigretta, ma io ti posso picchiare ancora più FORTE :sumo:

macchè :ueh:

io vengo perchè c'è lui

profilepic47491_1.gif



:cucù: :cucù: :cucù:




:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


altro che il Russel Crowe di Vecchiano

:ueh: :ueh: :ueh:


te invece smetti di prende per le mele quel povero gristo, dicano un dorma più la notte...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Domenica vi sono ritrovi (a parte i dh-anti furgonanti)?
avete 57 min di tempo per rispondermi: tic tac ... tic tac ... tic tac [poi semmai cell, chi l'ha]

Io butterei giù un 10.30 Vicopisano. O Calci. ma ipotetico.
si valuta semmai anche passà a salutà i sopra detti.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
calci paradiso terrestre, ora abbiamo richiesto al sindaco la possibilità di sommergere i paesini insignificanti nell'anza dell'arno per far arrivare il mare perlomeno fino a nicosia... poi sarà il posto più bello del mondo.

HJ ha provato il pipino (anche se son 36 anni che lo prova :hahaha::omertà: )
per la prossima volta si sa dove andare.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sabato bella mattinata per me ... come dice il Profeta secco .... i Pisani n.one
il bagonchio è sempre uno dei top trail ... digliene a quel buo di Fiorentino de i' Tombe ....
mi è dispiaciuto lasciarvi a metà ... che avete fatto poi ? il calcifer? e poi ?


c'è poo da profetà, s'è sempre detto in tutti gli anni.
poi che uno abbia voglia di vedere altri posti è scontato (perlomeno per me) ma i sentieri dei pisani son ganzi.

siamo saliti e s'è fatto il calcifer per fallo vedè al tomb e a leo.
poi siamo arrivati a calci s'è mangiato si doveva ripartì per fa i grotti ma ci si stava troppo bene e ci siamo rimasti 2 ore a chiacchera!!!!!
alla fine io e leo siamo andati via, metre trincia e bornoc sono andati a fa i grotti
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Sabato bella mattinata per me ... come dice il Profeta secco .... i Pisani n.one
il bagonchio è sempre uno dei top trail ... digliene a quel buo di Fiorentino de i' Tombe ....
mi è dispiaciuto lasciarvi a metà ... che avete fatto poi ? il calcifer? e poi ?

s'è preso il sole!! :smile::smile:
poi con lo sbornoc s'è aspettato il crepuscolo per fare i grotti, l'orso è stato divorato dalla pioggia, ma al bornoc gli fa una sega comunque..

poi s'è scoperto il vero sport del futuro: le macchinine radiocomandate sui grotti! Roba tosta mai vista, ma solo per le full :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
anche se son 36 anni che lo prova :hahaha::omertà: )
sciiiemino :)
calci paradiso terrestre ... HJ ha provato il pipino
...poichè "il breve" (5 minuti- caduta e sprunamento dei guanti compresa).

allora: te, come quando parli del tuo, hai regalato un buon 25% :-)
E'infatti 165mt disl. Cmq devo dire che merita, somiglia molto alla parte incacchiata dello 00. Da un senso ad averci la biciona.
Altri papabili nomi, quindi:
> babbo dello 00 / babbo (troppo lungo);
> CS (cacciatore spaventato vedi qui perchè);
> Frodo; (nel doppio senso "allucinazione immensa" e al punto precedente)
> Rubi (nel triplo senso: 1) di cui sopra, che avevi rubato: lo avevi stimato, con manica larga, 200 mt 2) nel senso che fa star bene :smile: 3) in 3 minuti ti fa arrivare:omertà: (....sulla tagliata!) )
> partendo dalla Lombardona.. ..bombardino

.. ma pipino ha fatto presa su di te, mi sa che prosegue la scia (sempre caldeggiata da Alfà :-) ) dello sfondo sessual-sboccato...

Io direi Ruby, o al limite Frodo.

Esprimetevi!
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
:spetteguless: dicano che unnè più single quello a cui ti riferisci :yeah!: ed infatti la sua..gudrum (:smile:) sarà presente ar Chianti (se si fa, visto che secondo me è uno dei soliti scherzi del secco :omertà: :smile: :smile: :smile:)

A tal proposito ti trasmetto un suo messaggio:

"ma ar chianti si va insieme -con una macchina sola-

  • HJ
  • donna di HJ (event.)
  • ..rn.c
  • gudrum (donna del bo..o.)
oppure era un burla il messaggio passato? (vedi anche risposta di gudrum)

eventualmente, visto che ho appena ricevuto una tua mail (e visto che sei duro pinato) ti scrivo stessa via"



OK? Ah aveva anche aggiunto:

"FC"


Salute a tutti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo