Io c'ho saltato su quella passerella, qualche anno fa era ancora percorribile...
azzo sei forte leo
Io c'ho saltato su quella passerella, qualche anno fa era ancora percorribile...
Come sei furbo, facevo per dire che è già un po' di anni che bazzico dalle vostre parti, non che era una roba difficile...azzo sei forte leo
azzo sei forte leo
Ciao gudrum mi dicono che sei una bella gnocca...
Sabato vieni? C'è il giro BUNGA BUNGA ohyeahh in tuo onore
Me l'avevano detto che eri pure zoccola e di fronte al bungabunga non ti tiri mai indietroCmq sabato ci sarò
Me l'avevano detto che eri pure zoccola e di fronte al bungabunga non ti tiri mai indietro
macchè
io vengo perchè c'è lui
altro che il Russel Crowe di Vecchiano
macchè
io vengo perchè c'è lui
altro che il Russel Crowe di Vecchiano
Sabato bella mattinata per me ... come dice il Profeta secco .... i Pisani n.one
il bagonchio è sempre uno dei top trail ... digliene a quel buo di Fiorentino de i' Tombe ....
mi è dispiaciuto lasciarvi a metà ... che avete fatto poi ? il calcifer? e poi ?
Sabato bella mattinata per me ... come dice il Profeta secco .... i Pisani n.one
il bagonchio è sempre uno dei top trail ... digliene a quel buo di Fiorentino de i' Tombe ....
mi è dispiaciuto lasciarvi a metà ... che avete fatto poi ? il calcifer? e poi ?
sciiiemino :)anche se son 36 anni che lo prova )
...poichè "il breve" (5 minuti- caduta e sprunamento dei guanti compresa).calci paradiso terrestre ... HJ ha provato il pipino
Esprimetevi!
come tu hai già visto, il tema era importante, ho cariàto un sondaggiodico la mia:HJ dC!!!!