FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vabbè te lo nascondo in un punto caratteristico....

invece un te lo nascondo per due motivi
1- ho i mieie dubbi che quel sasso si possa togliere ed ho i miei dubbi che pure tolto si risolva quarcosa ( se voi ti faccio una relazione teNNica, questi son le considerazioni finali)

2-c'è una traiettoria usabile che si può pulire col pennato e via.
invece discendere a diritto giù per il sasso, andando a destra leggermente verso il ruscello, tratto diritto e curvetta a sinistra.

c'è da togliere dei rovi una ceppa e degli arbusti e viene tecnica e non per tutti ma fattibile :il-saggi::il-saggi:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
no.
alla fine sono andato a piedi e mi son divertito da morì, FR nel bosco bruciato sotto la lombardona per trovare una traccia nuova.
vendo la bici, vado a piedi patisco di meno!

Ma il cencio era in BdC o MTB?

Potevi pulire il crack. c'è una passerella che pare un monumento di archeologia freeride, sembra di essere a jurassik park :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma il cencio era in BdC o MTB?

Potevi pulire il crack. c'è una passerella che pare un monumento di archeologia freeride, sembra di essere a jurassik park :smile:

seeeeeee quella va proprio demolita e basta ... fu eretta con intenti sado/freeridaistici ... all'ora ci sembrava una cosa very hard ... invece era solo una petina di passerella alta mezzo metro :smile:
si parla del lontano ..... boh :nunsacci:c'havevo sempre la KTM .. e ZOK portava ancor ai calzoni corti.:smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
alla fine mi sa che l'unica soluzione "fattibile" per scendere dalla lombardona sia proprio il crak.

la zona che ho esplorato stamani è veramente bella e esposta bene (tutta a sud) ma ci vorrebbe un'azione punitiva di gruppo pèerchè il lavoro da fare è parecchio.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
seeeeeee quella va proprio demolita e basta ... fu eretta con intenti sado/freeridaistici ... all'ora ci sembrava una cosa very hard ... invece era solo una petina di passerella alta mezzo metro :smile:
si parla del lontano ..... boh :nunsacci:c'havevo sempre la KTM .. e ZOK portava ancor ai calzoni corti.:smile:

ma infatti io ce la lascerei proprio come un monumento .. è bella perchè si vede che è roba tua di prima della guerra :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la zona che ho esplorato stamani è veramente bella e esposta bene (tutta a sud)

quindi esposta male :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless::spetteguless: ci cresce una marea di rovi e vegetazione poi a tenerla pulita ci vuole un santo come sul bagonghio

mail sentiero che c'è ed è percorribile che parte dalla curva a gomito dove finisce la salita l' hai mai fatto? è bello gnorante......certo non finisce in verruca......ma molto meglio del crack
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mail sentiero che c'è ed è percorribile che parte dalla curva a gomito dove finisce la salita l' hai mai fatto? è bello gnorante......certo non finisce in verruca......ma molto meglio del crack

l'ho fatto giusto stamani (sempre a piedi).
E' bello gnorante davvero, però apparte qualche ginestra invadente ci si passerebbe già bene in biciretta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io l' ho già fatta tre o quattro volte....a me piace.......

la fregatura è che necessita biciotta ed io la biociotta se posso la evito........quindi quel sentiero lì tendo a non farlo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io l' ho già fatta tre o quattro volte....a me piace.......

la fregatura è che necessita biciotta ed io la biociotta se posso la evito........quindi quel sentiero lì tendo a non farlo

c'ho trovato un cacciatore (che aveva sconfinato in zona divieto) e vedendomi arrivare dall'alto mi deve aver preso per una guardia e si è dato letteralmente a gambe!!!

:hahaha::hahaha:

comunque il sentiero è tipo lo 00, bello gnorante e ganzo!!
a me così garbano
 

mugnax

Biker grossissimus
c'ho trovato un cacciatore (che aveva sconfinato in zona divieto) e vedendomi arrivare dall'alto mi deve aver preso per una guardia e si è dato letteralmente a gambe!!!

:hahaha::hahaha:

comunque il sentiero è tipo lo 00, bello gnorante e ganzo!!
a me così garbano

ma è quello che si diceva l'ultima volta ? ... allora FAMOLO
:nunsacci: non ho capito bene dove finisce... strano io SO TUTTO SUI SENTIERI DEL SERRA :nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
c'ho trovato un cacciatore (che aveva sconfinato in zona divieto) ....guardia.... si è dato letteralmente a gambe!!!:hahaha:
comunque il sentiero è tipo lo 00, bello gnorante e ganzo!
siccome io dico anche quando le cose funzionano [violentando la mia indole di dsfattisita comunista fazzzioso qualunquista tuttacolpadelgoverno, fini escluso, che ormai è de'nostri], domenica, nonostante domenica, c'era chi lavorava con l'intento di lavorare ammodo, non di "arrivare a fine turno".
Per cui fioccavano culi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo