• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


che ci siano stati errori nel cronometraggio lo dite voi.
Feci un pelo di confusione durente la prima PS quando arrivaste in 4 uno dietro l' altro con posizioni diverse da quelle di partenza, ma fu una cosa che risolsi in 5 minuti prima di scendere verso calci.

sulla secondo ps non ci furono tentennamenti ed il risultato fu primo bornoc bici da am e vestito da uforobot, con 15 sec in più del tempo di alfà con bici e vestito da xc reba, sella alta e salto del tronco...............andando rilassato che un' era giornata

fai stra caà.............
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
AlfA' lo sai che la bici con cui hai fatto il tempone sulle macine, ora ce l'ha FRANZISKANER in garage? Aveva saputo dell'exploit e non si è più controllato, si è messo a farti la posta a casa aspettando la giusta occasione...
Appena si calmano le acque andrà a testarla, ha già un bel cronometro (fregato ad HJ in un altra occasione )

Sono una mmerda, lo so

 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

hai ragione purtroppo.
è per questo che le ruote da xc sono peggio di quelle da AM
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hai ragione purtroppo.
:

o secco.....ma un vorrai negare che tutti i sentieri che fate solo voi con le bicione hanno un solco dall' inizio alla fine?

invece sulla 600 percorsa regolarmente da moto da trial il solco un c'è.....

e che dopo il passaggio di un gruppone di dieci xcisti ingarellati sul calsifer siamo andati a vedere e segni di frenate c'erano ma superficiali e stretti

poi chiusa lì perchè tanto non serve a nulla discuterne...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


alfà hai ragione lo sai benissimo, ma se ti do ragione davvero che gusto c'è a prendesi per il culo?!


detto questo le gomme da AM secondo me ricoprono le buche.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se tu ...fava, è già la terza volta che provo a chiamarti
..io ... alle 13 devo riesse a casa .chi altro c'è????
munniass, se non ricordo male avevo capito che alla pasticceria venivi, mi sa alla fine 'un t'ho salutato.
Vabbè poco male :=) , te non c'hai c@@to tutta l'uscita, tutto preso dai blink 183_misto_G_G_D'alessio nell'mp3.

Ieri passeggiando in verruca la mi donna fà: "quello è sceso di qui". Confermandomi un'impressione che avevo avuto, ma che m'era parsa non plausibile.
Subito prima un ragazzo co' 'na merida (verde?) c'aveva sorpassato, senza indossare casco nè protezioni. Accento mi sembra non pisese. E quindi così com'era s'è buttato.. ..nei grotti! Da solo!
Si sarà vestito dopo.E avrà fatto l'orso a piedi!
 

mugnax

Biker grossissimus

Deh... perchè un pò esse? ... un sono mia tutte fave come noi ... c'è anche gente brava in motainbaicche ... apparte il fatto che se non aveva davvero il casco sarà stato anche bravo ... ma c......e (secondo il mio parere... in MTB mai senza uno straccetto di casco) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo