Freeride rosa a Finale

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
abbbelllaaaa...vedi di esserci....se vuoi la full potrei provvedere a trovartela qui a savona da riviera outdoor..se sei interessata fammelo sapere perche' sento per disponibilita' e costi...


abbbbbella lo sai che ce la metto tutta per poter essere delle vostre! :)
Informati per la full, sì grazie! e io magari sento anche LULU
A che ora e dove sarebbe l'appuntamento?
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Ma scusa di cosa??? Vuol dire che Sabrina non parla mai di me e delle mie performance di biker...scherzo. Purtroppo il sabato lavoro sempre altrimenti avrei chiesto di fare un uscita con voi, mantenendo sempre una certa distanza. Potreste venire voi con noi qualche volta ma andiamo sempre la domenica, Beigua, Gava, Leco, Tobbio, Fasce, Pennello, Punta Martin...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Ma scusa di cosa??? Vuol dire che Sabrina non parla mai di me e delle mie performance di biker....


Non è vero! Posso testimoniare che la bella romana dalle lunghe trecce ha elogiato le tue capacità e conoscenze in fatto di bici, fin dal primo momento in cui abbiamo caricato "ad arte" le bici sulla macchina alla stazione di Tortona!

@Laura
Per quanto riguarda le galline, a colazione di solito le mangio arrosto! :D

a domani ragazzacce ...
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Non è vero! Posso testimoniare che la bella romana dalle lunghe trecce ha elogiato le tue capacità e conoscenze in fatto di bici, fin dal primo momento in cui abbiamo caricato "ad arte" le bici sulla macchina alla stazione di Tortona!

@Laura
Per quanto riguarda le galline, a colazione di solito le mangio arrosto! :D

a domani ragazzacce ...

eccccallllaaa..a domani e non vedo l'ora...
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Ma scusa di cosa??? Vuol dire che Sabrina non parla mai di me e delle mie performance di biker...scherzo. Purtroppo il sabato lavoro sempre altrimenti avrei chiesto di fare un uscita con voi, mantenendo sempre una certa distanza. Potreste venire voi con noi qualche volta ma andiamo sempre la domenica, Beigua, Gava, Leco, Tobbio, Fasce, Pennello, Punta Martin...


conosco solo beigua...ci sono i salti..che bello!!! Il resto si potrebbe fare....organizzemmusseee....nel tempo..io non ho il fidanz che va in mtb quindi lo devo prima tappare da qualche parte!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
M e m o r a b i l e. Fango scivoloni risate, ripidi rocce fango risate, drop i miei primi drop seri (laura!!!!!) salti fango risate. Questo è il pink freeride. Grazie ragazze. Grazie per questa splendida giornata! Ogni giornata finisce così: penso che sia stata la più bella. Sono tanto felice per il nostro gruppo. Stiamo insieme splendidamente. Non ridevo cosi tanto da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!! Grazie Lulu! Non avrei mai fatto quel drop senza di te. Tu credi in noi. Noi lo sentiamo e la fiducia che abbiamo in te ci fa compiere piccoli miracoli.

Giornata meravigliosaaaaaaaaaaa! se neanche il fango e le botte sulle pietre ci fermano chi e cosa ci può fermare???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza pink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
M e m o r a b i l e. Fango scivoloni risate, ripidi rocce fango risate, drop i miei primi drop seri (laura!!!!!) salti fango risate. Questo è il pink freeride. Grazie ragazze. Grazie per questa splendida giornata! Ogni giornata finisce così: penso che sia stata la più bella. Sono tanto felice per il nostro gruppo. Stiamo insieme splendidamente. Non ridevo cosi tanto da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!! Grazie Lulu! Non avrei mai fatto quel drop senza di te. Tu credi in noi. Noi lo sentiamo e la fiducia che abbiamo in te ci fa compiere piccoli miracoli.

Giornata meravigliosaaaaaaaaaaa! se neanche il fango e le botte sulle pietre ci fermano chi e cosa ci può fermare???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza pink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Di botte sulle pietre ne ho prese parecchie.... sono piena di lividi e tutta rotta.... Però hai ragione Ale è stata una grande giornata di grandi insegnamenti!!! Non sono affatto contenta di me stessa però questo mi spinge per la prossima volta ad impegnarmi molto di più....e come dice il grande Lulù a mollare i freni! Vorrei solo avere un pò del vostro coraggio ed entusiasmo nell'affrontare gli ostacoli.... ma chissà ci lavorerò sopra...

BRAVE! avete fatto cose grandiose!

Dimenticavo....in bocca al lupo per il saggio
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo