Freeride rosa a Finale

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao,
ecco la traccia in allegato! Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure!


Ciao.

Io sono il marito di Paola :D.

Siccome l'altra volta non è potuta venire (me la sono portata a Caldirola) andremo a fare quel giro.

thx.

Anche lei si è pedalata gli aquilotti.

p.s. Se qualcuna\o si vuole unire domenica mattina andiamo a girare a Campo Ligure come percorsi o il Verde o Rossiglione decideremo sul posto.

Ciao.

index.html
 

Allegati

  • DSC_1190.jpg
    DSC_1190.jpg
    61,7 KB · Visite: 12

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao.

Io sono il marito di Paola :D.

Siccome l'altra volta non è potuta venire (me la sono portata a Caldirola) andremo a fare quel giro.

thx.

Anche lei si è pedalata gli aquilotti.

p.s. Se qualcuna\o si vuole unire domenica mattina andiamo a girare a Campo Ligure come percorsi o il Verde o Rossiglione decideremo sul posto.

Ciao.

index.html

Domenica mattina pedalate o furgone?
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ottimo.

Domani pomeriggio e sabato matina dovrei essere su a girare vedo come sono messi i sentieri. Domani ci sentiamo con mp. Oppure se vuoi mandarmi un sms il mio cell è nel profilo.

Ciao.
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
ciao a tutte pink
ho visto il video di Lulu e che spettacolo!! Vedere il video mi ha dato subito voglia di rivedervi!! :) E poi mi sto troppo innamorando della Liguria...che boschi! che mare!

Ale, ti ho mandato le foto via mail.
Un grande applauso per Roberta, tornata in sella: non vedo l'ora di ammirare di nuovo la tua incredibile classe e tecnica !
Laura: stasera vado a correre alla montagnètta con un amico, già so che mi dirà che... "non aggredisco le salite" :)

abbraccio gigante a tutte voi,
g

io continuo a correre e continuo a pedalare praticamente quasi tutte le domeniche con i PELUFFIANI....aggredire le salite?che du palle....corro..e va bene corro...ma il FREERIDE....non vedo l'ora di vedervi tutte il 3 dicembre..mi sto caricando gia' adesso!!!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
:nunsacci: allora ... le FreeRiders Rosa ci saranno domenica prossima a Ferrania?

All Collina Tour non sarà a Finale ma c'è la polentata Finale!!!
questo è più che un invito, è un sollecito:smile:

ehi :il-saggi: non lasciateci senza quote rosa ehhhhh!!!

(x info guardate la mia firma)

ciao...purtroppo non potro' esserci..... vado a Milano a trovare la mia famiglia finalmente!!!con mia madre che mi dira' :wink: " NON E' ORA CHE METTI LA TESTA APPOSTO...SEMPRE IN BICIIIII:i-want-t: " comunque grazie per l'invito...spero ce ne siano altri!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaah la polenta! peccato non esserci!
Per il 3 dicembre vorrei esserci anche io, magari con affitto di full .. ma ancora è presto per dirlo, è un periodo un po' complicato, sgrunt!
Laura ti mando mp...
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaah la polenta! peccato non esserci!
Per il 3 dicembre vorrei esserci anche io, magari con affitto di full .. ma ancora è presto per dirlo, è un periodo un po' complicato, sgrunt!
Laura ti mando mp...


Non puoi assolutamente mancare!!!!
pensa che io ho persino rimandato una piccola operazione chirurgica per poterci essere...... dovevate vedere la faccia del dottore quando gli ho spiegato il motivo...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
ragazze il 3 si avvicina...quindi bisognera' contarci....come tutte le volte il nostro guru LULU si mettera' d'accordo con i piani alti per far si che il sole splenda...e come tutte le volte ci fara' passare una giornata indimenticabile....
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaah la polenta! peccato non esserci!
Per il 3 dicembre vorrei esserci anche io, magari con affitto di full .. ma ancora è presto per dirlo, è un periodo un po' complicato, sgrunt!
Laura ti mando mp...


abbbelllaaaa...vedi di esserci....se vuoi la full potrei provvedere a trovartela qui a savona da riviera outdoor..se sei interessata fammelo sapere perche' sento per disponibilita' e costi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo