Freeride rosa a Finale

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
E' stata una giornata fantastica, come tutte quelle di noi pink. E' splendido conoscere persone così speciali, così fuori dai canoni.... sentire Kiaz dissertare su come si monta la serie sterzo, vedere Giulia affrontare dei pezzi molto tecnici con una front e nello sguardo il fuoco e come i geni australiani producano biker del calibro di Jasmine (Cicot la tua fidanzata è una forza!!!!!!!!!!!); Sabrina con le sue lunghe trecce sempre più brava, Soana, la nostra pink storica (bentornata!!!!)con sempre un sorriso dipinto per noi

e poi voi (quanto siamo folli!): Marzi ma sei una grande, GRANDEEEEEE
Laura, amica mia, indescrivibile... sei la nostra pallina salterina!


e poi e poi .... grazie simo, grazie di avermi fatto conoscere questo meraviglioso mondo che amo con tutta me stessa


e poi e poi GRAZIE LULU GRAZIE DEI TUOI INSEGNAMENTI, MA SOPRATTUTTO GRAZIE DELLA TUA MERAVIGLIOSA AMICIZIA.

SPLENDIDA GIORNATA! RIDE FREE RIDE PINK

sono una cretina sentimentale e mi commuovo ...ma leggo quello che scrive Ale e mi sembra di sentirla e la vedo....mi rendo conto di quanto mi e' mancata..di quanto ho bisogno delle sua grinta...e poi penso a voi a quanto posso imparare...nella bravura e nella passione e nella tenacia di ogniuna di voi.... e cosi' mi sento un pezzettino di ogni una di voi....un pezzettino che Luciano a preso per mano e portato dove non credevo sarei mai arrivata...e ogni volta ogni uscita ogni discesa....io devo ringraziarvi perche' siete VITA per me!!!! E PORCAMICCIA se Roberta non si sbriga io PIANGOOOOOOOOO......non ho un cuore molto grosso ma ragazze vi voglio bene!!!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie! Non ho parole! Direi che non ci manca niente quando siamo insieme: gioia risate adrenalina affetto follia... ci manca Roberta. Ci manca la sua saggezza ed esperienza, la sua passione smisurata, la sua amicizia. E quando torna abbiamo tutto! Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ragazze ma c'e' qualcuna di voi che ha voglia di fare anche qualche uscita infrasettimanale?
cose alla mia portata ... come salita intendo eheh .. meglio se zona genova (o max dinuovo beigua ecco) cosi' nn devo farmi troppi km.
il tempo di organizzarmi un po' col lavoro e per me si può andare ai forti... per il tubo sella è meglio se chiedi in altri topic.... mi hai visto alle prese con mtb e bagagliaio... e penso che ti stia bastato.

Mi sto scompisciando se penso alla Marzi con i guanti da giardino!!! e laura che se li mette!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
il tempo di organizzarmi un po' col lavoro e per me si può andare ai forti... per il tubo sella è meglio se chiedi in altri topic.... mi hai visto alle prese con mtb e bagagliaio... e penso che ti stia bastato.

Mi sto scompisciando se penso alla Marzi con i guanti da giardino!!! e laura che se li mette!

mi sono fatta tutta la discesa con quei fantastici guanti..:smile:e devo ringraziare Marzi che me li ha dati,con annesse prese d'aria e anche un po' di terriccio all'interno,che dire le mie mani erano pulitissime!!!Ma sopratutto ringrazio te per avermi detto che e' da femminuccia usare due dita....FEMMINUCCIA a chi???!!!!:cassius:E NON SMETTO MAI DI IMPARARE...grazieeeeeee!!!Grazieee a tutte voi..grazieee Luciano..grazieeee Simone....
 

KiaZ

Biker superioris
e' da femminuccia usare due dita.
io in questo sono strana: uso 2 dita sull'anteriore 1 sul post.
Vorrei riuscire ad usare un solo dito, e a imparare a non dover levare le dita nei droppini un po' piu' seri (nulla di che, non fatevi idee strane) in modo da avere immediatamente possibilta' di fermarmi post atterraggiio.
Cmq su ste cose ci son 3000 teoria ... ma son tecnicismi , imho ognuna deve fare come meglio si trova :)
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
io in questo sono strana: uso 2 dita sull'anteriore 1 sul post.
Vorrei riuscire ad usare un solo dito, e a imparare a non dover levare le dita nei droppini un po' piu' seri (nulla di che, non fatevi idee strane) in modo da avere immediatamente possibilta' di fermarmi post atterraggiio.
Cmq su ste cose ci son 3000 teoria ... ma son tecnicismi , imho ognuna deve fare come meglio si trova :)

c'è anche chi ne usa uno solo sul posteriore e nessuno sull'anteriore! :freeride:

http://media1.roseversand.de/catalog/gb/katalog_2011/index.html
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
mi sono fatta tutta la discesa con quei fantastici guanti..:smile:e devo ringraziare Marzi che me li ha dati,con annesse prese d'aria e anche un po' di terriccio all'interno,che dire le mie mani erano pulitissime!!!Ma sopratutto ringrazio te per avermi detto che e' da femminuccia usare due dita....FEMMINUCCIA a chi???!!!!:cassius:E NON SMETTO MAI DI IMPARARE...grazieeeeeee!!!Grazieee a tutte voi..grazieee Luciano..grazieeee Simone....

mi sa che quel terriccio ti ha fatto bene visto i salti che facevi.... vai sempre più a bomba! è uno spettacolo vederti andare!!!

Già grazie alla nostra splendida guida Simone!
Mi chiedo se ogni tanto un pò di fatica la fa anche lui... a fine giro non aveva neanche un capello fuori posto e la maglia sembrava appena ritirata dalla lavanderia.... ma come fai... noi eravamo tutti distrutti e impolverati...SEI UN MITO! GRAZIE!
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
grazie a tutte mi sono emozionata moltissimo a leggere i vostri commenti.
come vi ho pensate! non vedo l'ora di rimettere le chiappe sulla mtb ma mi sa che sarò una bella schiappa spero solo di non farmi prendere dal panico da post-incidente
scusate se rispondo solo ora ma non ho più il pc a casa
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
BAILARò;5056091 ha scritto:
grazie a tutte mi sono emozionata moltissimo a leggere i vostri commenti.
come vi ho pensate! non vedo l'ora di rimettere le chiappe sulla mtb ma mi sa che sarò una bella schiappa spero solo di non farmi prendere dal panico da post-incidente
scusate se rispondo solo ora ma non ho più il pc a casa
Schiappa non credo proprio.... al limite andrai come noi.... poi vedi il lato positivo.... non ci dovrai aspettare...
 

KiaZ

Biker superioris
Un pò mi vergogno, perchè poi sono io a non esserci mai.... ma visto che di forti si è parlato: non è che c'è qualcuna interessata ad un Forte Ratti domenica pomeriggio???

Se trattasi di dislivello umano , e premesso che in salita ci metto il doppio di chiunque di voi o poco meno (non sono allenata di gambe) potrebbe interessarmi , sempre che non faccia mare (meteo ancora incerto e imprevedibile). Posso dare risposta certa solo con l'ultimo update meteo, oovvero quello delle 20.30 di domani.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Roberta!!!!!!!!! i grandi bikèr come te dopo gli infortuni riprendono ad andare ancora più forte. Sabri per la traccia mi pare che lulu l'abbia messa con endomondo su facebook. Marzi la tua descrizione del giro che mi riservi domenica 16 non mi fa stare nella pelle. Heidi domani credo niente bici. Mi dispiace. Un bacio a tutte!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
mi sono fatta tutta la discesa con quei fantastici guanti..:smile:e devo ringraziare Marzi che me li ha dati,con annesse prese d'aria e anche un po' di terriccio all'interno,che dire le mie mani erano pulitissime!!!Ma sopratutto ringrazio te per avermi detto che e' da femminuccia usare due dita....FEMMINUCCIA a chi???!!!!:cassius:E NON SMETTO MAI DI IMPARARE...grazieeeeeee!!!Grazieee a tutte voi..grazieee Luciano..grazieeee Simone....
detta così sembra che ti abbia dato della femminuccia per davvero :smile:. da che pulpito?!! sono contenta che usi solo un dito ora! anche se.... col tuo andare forte e coraggioso sbaragliavi il luogo comune della femminuccia con due dita sui freni.
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
detta così sembra che ti abbia dato della femminuccia per davvero :smile:. da che pulpito?!! sono contenta che usi solo un dito ora! anche se.... col tuo andare forte e coraggioso sbaragliavi il luogo comune della femminuccia con due dita sui freni.

ascolto ogni cosa che dici..ogni piccola parola...:spetteguless: e' importante per me!!! Ale ho fatto il CRESTINO di notte con i PELUFFIANI...su alla base nato con la nebbia...e poi LEGNAIA...credimi e' stata una esperienza STRABELLISSIMA....ne organizzeranno un'altra devi esserci assolutamente!!!E poi cazzo bisogna fare questa uscita TEAM PELUFFO VS PINK...:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo