Freeride rosa a Finale

KiaZ

Biker superioris
Lo scrondo!!!!!!!!
Soprattutto in discesa gli influssi saranno portentosi :i-want-t: :-)

eh eh .. eh eh peccato che sia dove ho meno bisogno di una mano ... pero' ben venga magari la slayer inizia a tritare anche i sassi, chissa' ...
cmq davvero grazie infinite ad alby BeerMaster per avermi procurato il'oggetto in questione e probabilmente salvato il sabato :) . approtitto per chiedere se qualcuno ha un reggi da 27.2 da darmi in beneficenza, in modo da aumentare ulteriormente l'escurisone del telescopico dello Scrondo.
Cmq la slayer sta sui 15 ... non e' tanto, il mio piu' che un probl di peso e' un problema di geometria. Ripeto vvediamo che succede.
 

KiaZ

Biker superioris
... la slayer è una bici all-mountain... think pink&ride free:i-want-t:

Si, la Slayer e' una bici da AM : ma , perlomeno in taglia piccola (ho la S) richiede un reggi telescopico per funzionare appieno, visto che l'ammo e' messo in modo da impedire il rientro totale di un tubo sella standard: prima dell'arrivo dello scrondo-powered reggisella la max altezza utilizzabile era questa :
slayer_originale.jpg


Adesso on lo scrondo power reggisella siam messi cosi' :
http://dl.dropbox.com/u/37941555/slayer_reggi_tele.jpg

Insomma, ora spero con sto coso di poter pedalare un po' di piu': da quando ho venduto la deca e preso la slayer il bilancio bikepark/pedalato e' andato a favore del primo, mentre con la deca era decisamente a favore del secondo.
Pero' a me piace la discesa, io SE SALGO salgo per scendere :)
Freeride , punto :) . Vediamo domani che succede e perdonate l'OT e speriamo che tornino le onde cosi' almeno non ho il problema di pedalare la bici e ho altro da fare :D :D :D
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
BAILARò;5044578 ha scritto:
come vorrei essere una mosca sui vostri manubri! vi penserò, per me la bike è ancora un miraggio lontano
buon giro mi mancate

tu che sei la migliore biker tra le pink sarai con noi per tutto quello che ci hai insegnato e perchè sei sempre nel nostro cuore... ci manchi. ma torni torni presto perchè sei una forza della natura... sei la migliore fra tutte noi e la tua passione abbraccia tutte le nostre da quanto è grande!!!!!!!!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
a domani allora ragazze! alle 13 pronte a partire dalla coop di varazze! ricordo che l'uscita è pink e non sono ammessi uomini all'infuori di lulu e solo per questa volta eccezionalmente simone!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
E' stata una giornata fantastica, come tutte quelle di noi pink. E' splendido conoscere persone così speciali, così fuori dai canoni.... sentire Kiaz dissertare su come si monta la serie sterzo, vedere Giulia affrontare dei pezzi molto tecnici con una front e nello sguardo il fuoco e come i geni australiani producano biker del calibro di Jasmine (Cicot la tua fidanzata è una forza!!!!!!!!!!!); Sabrina con le sue lunghe trecce sempre più brava, Soana, la nostra pink storica (bentornata!!!!)con sempre un sorriso dipinto per noi

e poi voi (quanto siamo folli!): Marzi ma sei una grande, GRANDEEEEEE
Laura, amica mia, indescrivibile... sei la nostra pallina salterina!


e poi e poi .... grazie simo, grazie di avermi fatto conoscere questo meraviglioso mondo che amo con tutta me stessa


e poi e poi GRAZIE LULU GRAZIE DEI TUOI INSEGNAMENTI, MA SOPRATTUTTO GRAZIE DELLA TUA MERAVIGLIOSA AMICIZIA.

SPLENDIDA GIORNATA! RIDE FREE RIDE PINK
 

KiaZ

Biker superioris
max rispetto x Giulia con il frontino da xc .. complimenti per quel che riesce a fare con quella bicina e i pedali spd .. io sarei gia' finita all'ospedale :D :D .. figurati messa su una full cosa ci combina ;)
cmq ripeto bellissimo gruppo e bellissima giornata ;) Speriamo si replichi asap :)
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Ancora una giornata indimenticabile...
Ale... non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi coinvolto in questo gruppo di stordite!
Il bello delle nostre uscite è che poi ti restano impresse nella mente le gesta (i miei primi saltini...) ma soprattutto le persone, incredibilmente uniche e inconsuete... GRAZIE ALE!
E un grande grazie a LULU' per le magie che riesce a farci fare e la fiducia che ci trasmette...GRAZIEEE!!!!!!
Una sola mancanza ROBERTA... guarisci presto ti aspettiamo
Un gande abbraccio a tutti e .....ALLA PROSSIMA!!!!!!!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Splendideeee tutte quante! seconda uscita pink per me e anche stavolta QUANTE risate?!
Veramente un fantastico gruppo di stordite, come dice Marziella, scoppiate, esplosive direi ... giù per i boschi della liguria: UNICHE!
Il giorno in cui proverò a mettere le chiappette su una full mi serviranno anche:
la dolce caparbietà di Ale, l'energia straripante di Laura, l'eleganza sottile di Marziella, la morbidezza "esotica" di Jasmine, la calma zen di Sabrina, la determinazione solare di Soane, la conoscenza enciclopedica di Chiara...
e .... Roberta ci sei mancata!
Lulu credo che tu sia l'unico al mondo che riesce a guidare giù per dirupi sassosi una romana in liguria su un frontino! Grazie non è abbastanza!
Che dire? ALLA PROSSIMA !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo