Freeride rosa a Finale

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Dovete poi darmi PRECISISSIME indicazioni su dove ci si trova, io conosco solo il mare eheheh :)
cmq fatemi sapere io meno sterrato faccio meglio e' , ho una bici che non mi permette salita tecnica. Quando io parlo di PIANISSIMO intendo che salgo con il 34 dietro e il 22 davanti, alla minima velocita' possibile che mi permetta di restare in sella. Per la cronaca un pedone che cammina svelto mi supera. Se mi istruite su come salire su asfalto io mi faccio l'asfalto e ci si vede in cima. Inoltre mi fermo spesso per bere (nn ho la sacca idrica, o meglio la ho ma e' invasa dai microbi x inutilizzo) . Quindi siete avvisate di quel che andate incontro ...

santi numi sembra che ci stiamo preparando ad andare a fare una crociata...una guerra...un combattimento...allora intanto abbiamo come guida Simone e qui la dico tutta..perche' credo che in base a come siamo ci fara' fare discese adatte a tutte!!!e poi porcamiccia ci sara LULU'...il nostro maestro....e lui sara' in grado di tirare fuori il meglio di ogniuna di noi....del resto come fa sempre nelle nostre uscite!!!!E si ci sara' veramente da divertirsi!!!E poi te l'ho detto piuttosto ti spingo su io....
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
santi numi sembra che ci stiamo preparando ad andare a fare una crociata...una guerra...un combattimento...allora intanto abbiamo come guida Simone e qui la dico tutta..perche' credo che in base a come siamo ci fara' fare discese adatte a tutte!!!e poi porcamiccia ci sara LULU'...il nostro maestro....e lui sara' in grado di tirare fuori il meglio di ogniuna di noi....del resto come fa sempre nelle nostre uscite!!!!E si ci sara' veramente da divertirsi!!!E poi te l'ho detto piuttosto ti spingo su io....
:spetteguless: .... occhio però che vi spinge anche in "giù"!
 

KiaZ

Biker superioris
in giu' problemi non ne ho, se proprio mi cago scendo a piedi, ma ripeto se non ci son pezzi esposti scendo ovunque. Piano ma ovunque.
sono in SU i problemi miei, ho pedalato la bici 3 volte quest'anno,per un dislivello totale di 1000 metri diluiti in 3 uscite :D :D , quindi fate voi che bradipo che posso essere. Vi voglio solo mettere in guardia xke' purtroppo mi e' capitato di uscire con maschietti e di far aspettare. Cmq una buona notizia la ho, ho rimediato un reggi telescopico "agricolo" fatto con 2 tubi uno nell'altro, e ho guadagnato circa 5 cm di altezza della sella, quindi dovrei pedalare un po' piu' comoda.
 

enri le fou

Biker cesareus
Ti sconsiglio assolutamente di fare quel sentiero con una front (e più in generale qualsiasi sentiero del beigua che sono molto più difficili del local) con una front, il local ha punti di forte pendenza, ed alcuni tratti molto sconnessi, e con una front patiresti e parecchio la discesa!

:smile: E io sconsiglio vivamente di dare retta a Ghiso!!!:smile:

ormai anche se ha cambiato avatar mi viene sempre in mente il dipinto della "statua equestre in ghisa pressofusa abbandonata in mezzo a uno sterrato"...:smile:nonna Adelasia lo ha incorniciato troppo bene:smile:

ottima soluzione... tanta resa:
...Cmq una buona notizia la ho, ho rimediato un reggi telescopico "agricolo" fatto con 2 tubi uno nell'altro, e ho guadagnato circa 5 cm di altezza della sella, quindi dovrei pedalare un po' piu' comoda.
cmq più lenta di ghiso è difficile che tu possa andare...dovresti andare all'indietro:smile:
 

KiaZ

Biker superioris
Ho appena fatto un giretto di un oretta per provare il telescopico artigianale. Quei 5 cmq mi cambiano abbastanza la vita, c'e' da vedere sul tecnico, ma diciamo che se il fondo e' buono ora sto un po' piu' comoda. A breve spero di sostituire il tubo interno dell'accrocchio con uno piu' lungo per guadagnare Credo che cmq la mia velocita' di risalita sia imbattibile; pensate che una volta son andata a fare un giro con i miei genitori che mi seguivano a piedi, bene, in salita son arrivati prima loro di me :( . 22/34 e tanta pazienza. Vedremo sabato chi vince la gara delle bradipe :D :D
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
in giu' problemi non ne ho, se proprio mi cago scendo a piedi, ma ripeto se non ci son pezzi esposti scendo ovunque. Piano ma ovunque.
sono in SU i problemi miei, ho pedalato la bici 3 volte quest'anno,per un dislivello totale di 1000 metri diluiti in 3 uscite :D :D , quindi fate voi che bradipo che posso essere. Vi voglio solo mettere in guardia xke' purtroppo mi e' capitato di uscire con maschietti e di far aspettare. Cmq una buona notizia la ho, ho rimediato un reggi telescopico "agricolo" fatto con 2 tubi uno nell'altro, e ho guadagnato circa 5 cm di altezza della sella, quindi dovrei pedalare un po' piu' comoda.

ricordo bene una di quelle giornate: mitica...mitiche le tue telefonate in mezzo ai boschi :smile::smile::smile:

cmq, si è comportata più che degnamente, anche in salita :il-saggi:
 

KiaZ

Biker superioris
vabbeh cmq quel giro e' forse il mio piu' dignitoso, mio ex a parte che mi chiamava ogni 10 min ... e cmq la deca era piu' semplice da pedalare in salita, poi pagava in discesa.
e anche li, finche' c'era asfalto (fino a vazon) son andata su abb bene, poi sullo sterrato il crollo , e quando son arrivata su la madonna del cotolivier mi sa ke la ho vista x davvero :D :D
Diciamo che oggi rispetto ad allora ... son ancora meno allenata di allora e ho una bici un poco meno pedalabile , pero' vado decisamente meglio in discesa ;)
vedremo dopododomani quali saranno le mie performances :)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho appena fatto un giretto di un oretta per provare il telescopico artigianale. Quei 5 cmq mi cambiano abbastanza la vita, c'e' da vedere sul tecnico, ma diciamo che se il fondo e' buono ora sto un po' piu' comoda. A breve spero di sostituire il tubo interno dell'accrocchio con uno piu' lungo per guadagnare Credo che cmq la mia velocita' di risalita sia imbattibile; pensate che una volta son andata a fare un giro con i miei genitori che mi seguivano a piedi, bene, in salita son arrivati prima loro di me :( . 22/34 e tanta pazienza. Vedremo sabato chi vince la gara delle bradipe :D :D

Hai sotto le chiappe il reggisella del leggendario Scrondo che Simone (ma non solo) conosce ;-)
Che i suoi influssi benefici buon pro ti facciano :loll:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Allora ragazze l'appuntamento per l'1 ottobre è all'una alla coop di varazze. Arrivate allenate perchè abbiamo solo mezza giornata e una salita pietrosa e dura da fare oltre alla discesa! Consiglio doppio casco e protezioni. Non vedo l'ora di vedervi! Ciao, ale

Mi faccio portavoce di bikerdipezza sprovvista di internet al momento. Appuntamento alle 13.00 dietro alla coop di Varazze! @Pallinaprecisina: ok l'ora?
Coordinate del luogo di ritrovo: 44.366345,8.572847 :cucù:
Da lì si sale in macchina ancora una ventina di minuti sino alla partenza del giro.
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Ho appena fatto un giretto di un oretta per provare il telescopico artigianale. Quei 5 cmq mi cambiano abbastanza la vita, c'e' da vedere sul tecnico, ma diciamo che se il fondo e' buono ora sto un po' piu' comoda. A breve spero di sostituire il tubo interno dell'accrocchio con uno piu' lungo per guadagnare Credo che cmq la mia velocita' di risalita sia imbattibile; pensate che una volta son andata a fare un giro con i miei genitori che mi seguivano a piedi, bene, in salita son arrivati prima loro di me :( . 22/34 e tanta pazienza. Vedremo sabato chi vince la gara delle bradipe :D :D

Ma ti fai troppi problemi!!!!!!!!
Siamo un gruppo fantastico e l'unico nostro obiettivo è divertirci!

Poi comunque dovrete aspettare me che sono la vecchietta del gruppo...e con una bici che pesa ben 17 kg...
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Mi faccio portavoce di bikerdipezza sprovvista di internet al momento. Appuntamento alle 13.00 dietro alla coop di Varazze! @Pallinaprecisina: ok l'ora?
Coordinate del luogo di ritrovo: 44.366345,8.572847 :cucù:
Da lì si sale in macchina ancora una ventina di minuti sino alla partenza del giro.

io parto da savona chiusura negozio un po' prima gia' cambiata...se qualcuna volesse lasciare la macchina qui io ho un posto bici e un posto in macchina...Simone per l'ora va benissimo la coop se e' sulla strada la trovo..AH grazie le coordinate sono perfette.....:i-want-t:
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
BAILARò;5044578 ha scritto:
come vorrei essere una mosca sui vostri manubri! vi penserò, per me la bike è ancora un miraggio lontano
buon giro mi mancate

te non hai idea di quanto si sentira' la tua mancanza.....sabato mi mettero' ad ululare come un cagnotto a cui manca il suo branco!!!Sabato devo stare attenta a non fare rumori strani nei boschi o qualcuno potrebbe spararmi...:maremmac: PORCAMICCIA..... un bacio GRANDIOSOOOOO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo