Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Oggi è un giorno importante. La migliore delle pink, la nostra conoscitrice di sentieri nonché dispensiera di consigli per la nostra crescita sulle due ruote, è tornata in sella! Oggi è un grande giorno! Roberta siamo tutte con te! NON VEDO L'ORA DI PEDALARE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Laura la tua foto ha portato fortuna!!! presto ancora insieme sul crestino!
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
 

petronilla

Biker novus
12/7/11
26
0
0
peveragno
Visita sito
Ho però dimenticato di dire che da quando faccio parte delle pink è molto più contento .... mi deve aspettare molto meno... non sa però che presto gli passerò davanti!!!!!!!

RIDE FREE RIDE PINK!!!!
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ciao a tutte pink
ho visto il video di Lulu e che spettacolo!! Vedere il video mi ha dato subito voglia di rivedervi!! :) E poi mi sto troppo innamorando della Liguria...che boschi! che mare!

Ale, ti ho mandato le foto via mail.
Un grande applauso per Roberta, tornata in sella: non vedo l'ora di ammirare di nuovo la tua incredibile classe e tecnica !
Laura: stasera vado a correre alla montagnètta con un amico, già so che mi dirà che... "non aggredisco le salite" :)

abbraccio gigante a tutte voi,
g
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Sono il compagno di Sabrina, potete spiegarmi l'itinerario che avete fatto? Partenza e salita, lei purtroppo non ricorda, grazie e ciao!!!
Simone rispondi al fidanzato di Sabrina! inviagli la traccia gps!

Grazie Giulia!!! le metto su pink freeride!!!
p.s. vieni a vivere in liguriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ragazze il dado è tratto e ora diligentemente riempiamo il furgone.
Sabato 3 dicembre voglio vedere 9 pazze scatenate giù per i trail di finale. Ho prenotato con finale ligure freeride e chiaramente ho prenotato il nostro LULU! Chi c'è????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo