io uso una fever one80 con 66 light eta davanti è abbastanza pedalabile.. peserà intorno ai 18kg, anche se non lo so perchè mai pesata...
La dote è una sola: saper salire pedalando con una bike che pesi almeno 17/18 kg.io uso da poco una pitch, posso entrare in questo posto o sono fuori luogo?
quali sono le doti che bisogna avere per essere riconosciuti ?
saper salire?
saper scendere?
saper scendere velocemente?
mettersi addosso delle protezioni?
.......
Cavolo non conoscevo questa bici.............mi piace molto!Guardando delle foto ho notato però che non ha la doppia corona........quindi salire sarà più difficile!
Sarebbe possibile montare una doppia anche se il telaio non è predisposto?
A me piace anche la commencal furious ma ache lei ha la monocorona........se si potesse montare la doppia...........................
Nessuno sa il prezzo di queste nortshore 600 e 800?
La dote è una sola: saper salire pedalando con una bike che pesi almeno 17/18 kg.
Il resto è scontato
Non è un discorso semplice, la norco pesa molto e usarla da escursionismo è forse troppo, si possono mettere delle coperture da 2.35 tipo schwalbe fat albert, fra le migliori in questo campo, ma non cambia molto.Possiedo una Norco Shore one, 19.3 Kg..... Secondo voi è utile per freeride\escursionismo sostituire le Kenda 2.5" con una gomma più stretta, leggera e scorrevole...? Quali ad esempio....?
E il fatto di comprimere la molla, chiudere tutto il ritorno e la camera bost per irrigidire l'ammortizzatore per affrontare la salita è una cazzata....?
Ciao, buona fatica a tutti..
Grazie della informazione,era da un pò che non leggevo il forum.....ma sono tornato!Dicevi della Commencal Furious...io ho avuto modo di provarla la scorsa settimana...è una bici ottima...dopo pochi metri ti accorgi che nonostante sia un pelino meno agile di alcune altre bici sullo stretto(tipo Banshee Wildcard che io ho provato tempo fa)si comporti ottimamente nei tracciati veloci...è molto divertente da guidare e soprattutto non è molto faticosa...dopo una giornata con la wildcard io non sentivo più le mani!
A me piace molto anche la linea e i colori...me ne sono innamorato a dirti la verità...fossi in te ci penserei....
segue a meraviglia la filosofia "bici pesanti per bikers potenti"!!!!
Ciaooo
Nessuna caratteristica particolare, basta che siano pesanti (dai 17-18 kg in su=bicipesante e saperle pedalare in salita=bikerpotente, per poi godersi una bella discesaFrequento il forum ma ho sempre bissato questo post, forse spaventato dal titolo! Per non rileggermi tutte le 58pagine.... si puo' fare un riepilogo?!
Quali sono le bici indicate per il freeride pedalato?
E che caratteristiche principali o fondamentali dovrebbero avere (doppia corona, forcella regolabile, ammo bloccabile...) ?
Grazie a tutti!
Grazie della informazione,era da un pò che non leggevo il forum.....ma sono tornato!
MA la commencal come va in salita?si riesce a portarla su?
Tu dici che ottima per tracciati veloci.......sei sicuro?su tutto mtb dicono che è bella nervosetta....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?