Forse anch'io sono del gruppo... ho una iron horse di 4 anni ultra modificata, rc66 a molla non bloccabile, ruote mavic, avid 5 200 mm, gomme big betty, insomma pesa un botto (17,5 KG) ho sempre pedalato su quella bici engli ultimi 4 anni, spesso anche 1300 mt di salita... per poi godermi la meritata discesa ovvio. Lasciamo stare poi lo zaino con 2 lt di acqua ginocchiere / gomitiere / casco, guanti lunghi , ipod (è la mia energia per salire... poi lo stacco in discesa), pantaloni e maglie larghe (almeno due maglie perchè quando arrivo in cima per nn buscarmi un accidente devo cambaire la maglia totalmente zuppa).
Con i vari xcountristi che ti superano.. anzi ti invitano a girare insieme a loro.... ed ogni tanto raccolto l'invito , sputando sangue per nn farli aspettare troppo.....
Un giorno hanno programmato un mega giro e uno di loro (xcountristi) mi ha prestato una giant front in carbonio vbrake, tubless .... (sotto i 9 KG dice lui), pensavo dispezzarla appena seduto
Be per farla breve.... NON MI INVITANO PIU'
Pedalavo in salita e mi sembrava di essere in pianura..... me andavo via e poi riscendevo per recuperarli..... gli ho levato il sorriso a tutti (con mio stupore perchè nn mi sarei immaginato tanto)
.... ma a cosa serve il rampichino su tali bici
Che qualche xcountrista abbia mai pensato di migliorare le sue prestazioni pedalando su una bici pesante e poco scorrevole
Con i vari xcountristi che ti superano.. anzi ti invitano a girare insieme a loro.... ed ogni tanto raccolto l'invito , sputando sangue per nn farli aspettare troppo.....
Un giorno hanno programmato un mega giro e uno di loro (xcountristi) mi ha prestato una giant front in carbonio vbrake, tubless .... (sotto i 9 KG dice lui), pensavo dispezzarla appena seduto
Be per farla breve.... NON MI INVITANO PIU'
Pedalavo in salita e mi sembrava di essere in pianura..... me andavo via e poi riscendevo per recuperarli..... gli ho levato il sorriso a tutti (con mio stupore perchè nn mi sarei immaginato tanto)
.... ma a cosa serve il rampichino su tali bici
Che qualche xcountrista abbia mai pensato di migliorare le sue prestazioni pedalando su una bici pesante e poco scorrevole