FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Una domanda per i fequentatori di questo topic...

E POSSIBILE PEDALARE CON MONOCORONA ??? :medita:

intendiamoci, niente velocità da all mountain:i-want-t: o 8h di bike:i-want-t:.

e' veramente assurdo o forse è possibile...magari con una preparazione zen :medita:

forza bikerpotenti fatevi sotto !!!
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
Una domanda per i fequentatori di questo topic...

E POSSIBILE PEDALARE CON MONOCORONA ??? :medita:

intendiamoci, niente velocità da all mountain:i-want-t: o 8h di bike:i-want-t:.

e' veramente assurdo o forse è possibile...magari con una preparazione zen :medita:

forza bikerpotenti fatevi sotto !!!

ho conosciuto un tipo che lo fa senza grossi problemi le salite sono un po dure ma resiste la bici ha ruote da 29"
 

vilmon

Biker ultra
Forte 'sto topic! - peso 73 chili e le mie bicione sono tutte sui 18,5...onestamente io ci faccio tutto! E esco una volta al mese, senza allenamenti estremi e con 42 primavere sulle spalle. Beh se devo dirla tutta, onestamente non mi sento un extraterrestre...magari un pò ridicolo per chi mi guarda, questo si, ma chissenefrega!!!!

42 primavere come le mie - faccio di tutto e spingo .... ohhhh se spingo!!! (a piedi) :smile::smile::smile:

Vilmon

Ps.:
 

vilmon

Biker ultra
Forte 'sto topic! - onestamente io ci faccio tutto! E esco una volta al mese, senza allenamenti estremi e con 42 primavere sulle spalle. Beh se devo dirla tutta, onestamente non mi sento un extraterrestre...magari un pò ridicolo per chi mi guarda, questo si, ma chissenefrega!!!!

42 primavere, 110 kg. e 187 cm. - spingo ... ohhh se spingo!!! a piedi!! :smile::smile::smile:

Vilmon

Ps: si dovrebbe iniziare un topic FreeRide pedalato ... BICIPOTENTI per BIKERPESANTI!!!
:smile::smile::smile:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
pedalare con la monocorona mi sa che è un po' arduo specialmente se ti devi fare salite oltre i 1000 m di dislivello e con pendenze sopra il 10% con una mtb sopra i17 kg e lo zaino con tutto quello che ti occorre per la discesa altri 6/7 kg a meno di essere HULK
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
massyvassallo : semplice la bici che mi interessa monterebbe una sola corona... montarne più d ' una costava troppo in termini produttivi e per risparmiare ne hanno montato solo una :smile::smile::smile:

End of Time : no io la ruota ce l ' avrei da 26, e avevo pensato/suggerito di montare una corona intermedia tipo 27 che dici ???


URGE CONSIGLI BIKER D ' ITALIA :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
massyvassallo : semplice la bici che mi interessa monterebbe una sola corona... montarne più d ' una costava troppo in termini produttivi e per risparmiare ne hanno montato solo una :smile::smile::smile:

End of Time : no io la ruota ce l ' avrei da 26, e avevo pensato/suggerito di montare una corona intermedia tipo 27 che dici ???


URGE CONSIGLI BIKER D ' ITALIA :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ah! ho capito è una questione di tirchieria.
:hahaha:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
io monto una doppia 22 32 dove ho sostituito il 32 ultimamente col 36 e mi trovo di gran lusso, con un 27 ti troveresti in una condizione intermedia nella salita, ma pedaleresti presto a vuoto in pianura e discesa...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Una domanda per i fequentatori di questo topic...

E POSSIBILE PEDALARE CON MONOCORONA ??? :medita:

intendiamoci, niente velocità da all mountain:i-want-t: o 8h di bike:i-want-t:.

e' veramente assurdo o forse è possibile...magari con una preparazione zen :medita:

forza bikerpotenti fatevi sotto !!!

Un saluto a tutti i biker portatori di bike non da fighette drogate!
Io ho un VP Free monocorona con 888 rc e fox DHX 5.0 e vado ovunque con altri miei amici biker con esempio nomad prophet reign,percorrendo anche 30KM,ma la mia soddisfazione e' stare davanti a salire e a scendere lascio a voi la conclusione.:free::free:
Non ci vuole una preparazione zen ma un po' di gamba sicuramente!
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
Ciao anche io ho appena comprato una vpfree la mia con 888rc2x e dhx5, guarnitura truvativ holzefeller 22/32 e ruote con mozzi dtswiss fr440, cerchi mavic ex823 e gomme maxxis minion 2,35 2ply, freni hope mono 6, con peso sui 18,5 ed è pedalabilissima in salita e in discesa va da Dio
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Un saluto a tutti i biker portatori di bike non da fighette drogate!
Io ho un VP Free monocorona con 888 rc e fox DHX 5.0 e vado ovunque con altri miei amici biker con esempio nomad prophet reign,percorrendo anche 30KM,ma la mia soddisfazione e' stare davanti a salire e a scendere lascio a voi la conclusione.:free::free:
Non ci vuole una preparazione zen ma un po' di gamba sicuramente!


ALLORA TI PONGO IL MIO QUESITO... UTILIZZERESTI UNA FLATLINE PER FARCI SI FREERIDE MA ANCHE PEDALARCI... ??? PIANO OVVIAMENTE MA PEDALARCI ? TIENI PRESENTI CHE PUOI SOLO MONTARE CORONE INTERMEDIE TIPO 27 E NESSUN DERAGLIATORE

GRAZIE DEL TUO PARERE !
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
caspita ma chi capperi siete ??? come si fa a pedalare una 20kg con monocorona in salita??? e per salita non intendo delle robette al 10% ma salite vere 14-18% per 1000 m di dislivello se me lo spiegate mi fate un favore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo