Nel mio di sicuro,quello della West Coast hold schoolo-oAdesso mi porto dietro il Bullit e mi guadagno quasi sempre le discese che faccio ...... oggi ordino INTENSE UZZI ( è il mio compleanno sono 39 e mi faccio un regalino ) ........... che me pensate posso essere annoverato nel Group???
Ehi ma una panoramica su com'è stato l'Apothèosis Dei non la fa nessuno??o-o
ragazzi é un pò che volevo chiedere una curiosità, nei vostri giri ( pedalati) freeride che fate, che tipo di protezioni vi portate appresso?
e soprattutto come? ...il fardello del freeride è bello tosto.
...poi rifletto sul concetto del peso e mi viene da sorridere.... ci si fanno le seghe mentali sulla vitina in carbonio per risparmiare peso e poi basta una banana in più nello zaino e .....
anche io mi porto quasi sempre solo le protezioni x gambe (legate al telaio) braccia (zaino)e caschetto; quando so che il giro termina con discesa tosta ....aggiungo pettorina ed integrale sempre ancorate allo zaino ....... praticamete visto da dietro sembra che ho un'uomo morto sulla schiena
pure io da dietro sembro un' alpino stile prima guerrra mondiale.
ciao
se poi ne cammel ha utensili e chiavi per perni passanti senza sgancio rapido(anche su ruota post) camere d'aria da dh e 3l di H2O ...
...e poi dicono che le bike sono pesanti
oltretutto questo mi porto anche un paio di guanti di riserva e una scatola di salviette.
pure io da dietro sembro un' alpino stile prima guerrra mondiale.
Forte 'sto topic! L'ho visto solo adesso e mi aggiungo. Anche io scarrozzo uno zainotto con protezioni e casco integrale...e sotto porto a spasso indifferentemente una KTM DeKilla con la marza 150 ETA o una KTM Caliber 45 Con la Manitou Kingpin 170 (che è un cesso....) e che sostituirò a breve con la 888 SL ATA 2007 160/200....peso 73 chili e le mie bicione sono tutte sui 18,5...onestamente io ci faccio tutto! E esco una volta al mese, senza allenamenti estremi e con 42 primavere sulle spalle. Beh se devo dirla tutta, onestamente non mi sento un extraterrestre...magari un pò ridicolo per chi mi guarda, questo si, ma chissenefrega!!!!
ma ieri... inaspettatamente uno del parentame alla lontana ( fidanzato di qualche remota cugina ) vedendo la mia bici con la 66 rc2x mi fà : ma tu fai DH .... ? minkia uno che almeno sa cosa sia una forka !!!!
e io compiaciuto lì a spiegargli che io con quella bici ci pedalo benissimo anche in salita... che mi guadagno quasi sempre le discese pedalando.... ecc. ecc, .... ma non se ne è andato via tanto convinto asserendo che quando LUI andava in MTB addirittura aveva tolto via la forka ammortizzata perchè sprecava energia in salita
quasi meglio avere a che fare con chi non se un tubo che con gli XC della vecchia guardia.
<Maremma bufalotta!!! Ma ti fidi a far uscire tua cugina con un tipo così? Io gli avrei lanciato la 66 sulla schiena con tutta la mtb attaccata dietro!!!
Ciao, buon anno e buone pedalraidate!!!