FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ho guardato oggi il numero di un paio di mesi fa di mtb action: il prezzo del telaio con DHX 3 lo danno a 1549 €....per cui non mi sembra che ti abbia valutato la bici 1000 euro. detto questo, controlla da DSB se il "mio"prezzo è corretto. Se cosi fosse....traine le conseguenze (lascia perdere sto negoziante)se invece mi sbaglio.....beh valuta tu lo stesso!!!:mrgreen::mrgreen:
srry .... mi sono fatto quotare il telaio con dhx 5 a molla .... 1700 :-?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per ritornare in topic, sono appena tornato dall'isola d'Elba, dove mi sono fatto 500 km e 15000 m di dislivello in 17 uscite, tutte con la mia bestiolina da fr pedalato, una goduria, per i cattivi sentieri dell'isola è l'ideale:free: :prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi incuriosisce parecchio l'Elba, tutti gli amici che ci sono stati sono rimasti contentissimi. Come funziona la cosa hai notizie più precise da darci?

E' l'ideale per il freeride pedalato, sentieri di tutte le difficoltà fino a mooolto difficili, si sale si scende, dal mare alla montagna in pochissimi km.
La perfezione per una vacanza marina con bike.
Guarda qui
http://video.google.it/videoplay?docid=6603439830830425086:prost:

Oppure (più corto) solo immagini in action senza panorami: http://www.youtube.com/watch?v=VVAwmvHSEkg:prost:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
sono riuscito a rompere per stress la mia 19 kg pensate se fosse più leggera cosa succederebbe
è la terza mtb ke si rompe e sono sempre andato in crescendo con il peso la prossima sarà oltre i 20kg e speriamo duri
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Io ogni tanto vado a fare qualche giro con la mia judge DH con la 888, ma pur essendo abbastanza allenato dopo un po' in salita mi devo arrendere perchè uso la stella singola da 40 denti davanti...
Ma le discese spesso e volentieri valgono la sudata della salita.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
crasy"chase";1547798 ha scritto:
Io ogni tanto vado a fare qualche giro con la mia judge DH con la 888, ma pur essendo abbastanza allenato dopo un po' in salita mi devo arrendere perchè uso la stella singola da 40 denti davanti...
Ma le discese spesso e volentieri valgono la sudata della salita.
metti una doppia e vieni con noi
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sono riuscito a rompere per stress la mia 19 kg pensate se fosse più leggera cosa succederebbe
è la terza mtb ke si rompe e sono sempre andato in crescendo con il peso la prossima sarà oltre i 20kg e speriamo duri
metti la segnalazione in telai rotti...cmq il bighittone non credo sia tra questi vero? :-?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
ciao leggo che hai una spitfire io ho appena acquistato la plus cosa mi puoi dire peso circa 85kg e salto poco più di 1.50mt
grazie
io l'ho usata per due anni senza problemi va benissimo ho montato una forca da 170 doppia piastra anke se me lo hanno sconsigliato e adesso pesa sui 17 kg . non l'ho mai risparmiata : bike park e sentieri al limite . la rottura si si è verificata scendendo dal sent 559 quello ke scende da Chiamberlando fatto a tutta come al solito . si è rotta la saldatura del forcellino basso lato disco dietro al movimento centrale . l'ho subito riparata e non si vede nulla . controlla tutte le saldature periodicamente e se senti il freno posteriore vibrare controlla meglio. io peso su 79 kg ma con lo zaino carico con un po di tutto sono sugli 85
ps. ti ho indicato un sentiero ke non conosci di sicuro perciò ti dico ke è bello tosto pieno di pietre fisse e contropendenze e facendolo in velocita lo stress per la mtb non è poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo