praticamente identica un par de ciufoli o non le hai mai provate o sei insensibile oppure non fai sentieri tosti scegli tu
praticamente identica un par de ciufoli o non le hai mai provate o sei insensibile oppure non fai sentieri tosti scegli tu
piu' precisa che vuol dire? che flette e torce di meno? la torsione tra mono e doppia piastra e' praticamente identica (anzi, probabilmente le boxxer torcono piu' delle 66), e le differenze per la flessione si sentono solo in rari casi, tipo altissime velocita', brake-bumps selvaggi, e robe del genere...
il discorso tiene se ti riferisci a piste da dh dove come dici tu vieni giu ai 30 allora ma su quei bei sentierini pieni di pietrone o su quei lastroni di pietra ke se sbagli di un mm sei fottuto della differenza te ne accorgi eccomequoto,è verissimo,la 66 si torce meno anke della shiver per esempio..torcendo meno è più rigida quindi più precisa,ma della precisione in curva chi è ke se ne può accorgere..se ti allarga la curva ai 30 all ora di un cm (quella ke torce di piu) chi se ne accorge..
La domain costa poco e funziona benissimo !!!
Visto che c'è questo post chiedo: ma il freeride si fa solo in discesa?
Lasciando perdere i bikepark e le discipline "street" vorrei sapere se non c'è nessuno che va con la bicipesante anche su percorsi con pendenze più "crosscountry" in cerca di angolini emozionanti, provando gusto anche nello spostamento.
la precisione di una doppia è mitica anke se ultimamente le 66 vanno benissimo. la maneggevolezza e l'agilità te la da la lunghezza e a pari lunghezza la doppia è un po' piu' pesante ma molto più precisa
ragazzi mi unisco a questo topic avendo appena ordinato dal sivende la MDE PUSHER!!! 185mm di simpatia vestita di tutto punto con una bella marza 66 2008 e dhx5 air, il resto lo smonto dalla mia orange five... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=51667&page=51 il pensiero è sempre quello di pedalare in salita per poi dare sfogo in discesa alla bestia che c'è in me...
premetto che per salire salgo piano, moolto piano solo che in discesa all'inizio andavo piano e solo sulle stradine segnate, ora cerco ogni fosso, linea nel bosco o qualsiasi cosa si possa saltare o superare...
ciao a tutti