Negli ultimi giorni un pò alla volta mi sono letto tutto il topic e, avendo una bike da 12 kg non riuscivo ad immaginarmi come si facesse a portare su 20 kg! Ieri mi sono fatto prestare una big hit da 20 kg, sono partito in salita e finalmente ho capito: si pedala e si sale! Eccome se si sale, credevo fosse molto, ma molto più difficile, invece dopo un attimo per abituarmi mi sono fatto i miei primi 300 m di dislivello e neanche troppo lentamente! Inizio la discesa su un sentiero difficile e tecnico dove con la am devo scendere più di una volta e tutto fila liscio, magnifico. Riprendo la salita, questa volta provo a salire su una variante con 200m al 16% e incredibile si sale, si sale e non sono ancora sul rapporto più agile. Alla fine del giro-prova grande soddisfazione, bike pesante domata da biker potente!
Adesso non mi resta che scegliere un mezzo che mi soddisfi in discesa, senza paura che pesi troppo, tanto anche se non si trova una funivia si sale, si sale!
Adesso non mi resta che scegliere un mezzo che mi soddisfi in discesa, senza paura che pesi troppo, tanto anche se non si trova una funivia si sale, si sale!