Non direi,conosci la bici?
Sara' tutto quel che vuoi ............ ma se permetti una differenza di escursione tra il 130 del posteriore ed i 180 dell'anteriore ...........sono tanti.
Non direi,conosci la bici?
Anche a me sembrano tantini... credo sarebbe meglio 180 180 anche perché credo che i 180 paste riot si sfruttano.... se ci sonoSara' tutto quel che vuoi ............ ma se permetti una differenza di escursione tra il 130 del posteriore ed i 180 dell'anteriore ...........sono tanti.
......Per la serie: come danneggiare strutturalmente un telaio e farsi male nel caso in cui si verifichi......
pedalo finche riesco! dopo spingo!se non ricordo male questo bottlerocket usciva con 140 al post e 160 all'anteriore (fox 36)...ora magari con il mono ad aria ha perso escursione (se monta il 222x63).
ma comunque 180 all'anteriore non li sente proprio...
più che altro mi chiedo come riesca a pedalarla..o meglio fino a che dislivelli (per quei rapporti ovviamente )o-o
sono tanti ma onestamente non sento alcuna differenza! il carro lavora cosi linearmente che penso siano molti dippiu!Sara' tutto quel che vuoi ............ ma se permetti una differenza di escursione tra il 130 del posteriore ed i 180 dell'anteriore ...........sono tanti.
Cambierei anche dietro.ciao, da qualche giorno ho una scratch 8 monocorona con 34t e 12-36t dietro. 10v.
Il solito giro che faccio dietro casa mi costringe per un paio di volte a spingere la bici in salita. (prima avevo una Hanzz con deragliatore quindi andavo dappertutto senza problemi).
Come primo step, cambierò la corona davanti con una 30t.
Spero cambi un pò.
Poi valuterò se modificare i pignoni dietro e raggiungere i 40t.
cosa ne pensate?