fra i partecipante che conosco c'è nessuno che può prestarmi un cerchio dietro con mozzo da 135 e perno da 10???
AIUTATEMI
AIUTATEMI
fra i partecipante che conosco c'è nessuno che può prestarmi un cerchio dietro con mozzo da 135 e perno da 10???
AIUTATEMI
AIUTATEMI
Se ti accontenti ti presto la bici completa
Son sempre più sicuro che PAGHI DA BERE PER TUTTI......si si...tutti a divertirsi....nessuno deve tirare...
ti ringrazio, ma è molto meglio di no per la tua bici......oltre a essere abbastanza scarso, faccio parecchia fatica ad abituarmi a una bici diversa dalla mia.
Comunque GRAZIE.
Puoi anche prestarla..10 euro a discesa..Ma sei fuori???...io scherzavo..son mica matto!!!
............si si...tutti a divertirsi....nessuno deve tirare...
Dalle 8,30 c'è servizio navetta, si potrà acquistare il biglietto per le risalite. Dalle h 13.00 qualificazioni per la garetta notturna, unico neo è che durante il pomeriggio sarà dura fare più di una discesa con le circa 100-120 persone previste..Confermo i 15 euro per iscrizione più navettaperò scusa se io arrivo prima delle iscrizioni, devo comunque salire a piedi...
è più facile che FX ti presti la fidanzata...
Sono appena arrivato da Borgo Fornari, in anticipo, causa la mia manina un pò malandata.. Comunque mi son divertito nella mattinata e nel primo pomeriggio, son sceso in 1,25 e son contento così. Non avevo mai partecipato ad una competizione, mi è piaciuto l'ambiente . Peccato per i due infortunati, entrambi CLAVICOLA.. Vabbè auguro ad entrambi una veloce guarigione per poter tornare dinuovo in sella..o-o
Ciao sì mi ricordo di te, vabè dai un'altr'anno i tempi saranno migliori e la gara serale stavolta la facciamo.. .Al mattino l'organizzazione è rimasta un pò..disorganizzata causa la mancanza di un trattore-navetta ma poi in tarda mattinata tutto si è sistemato. Io ho fatto in tot 4 risalite a piedi e 2 con il trattore-navetta, nel complesso mi son divertito, e soddisfatto del mio tempo :taxi-dri:Ciao trilli son quello con il morphine nero con cui ti sei svaccato davanti al alimentari.
Grande bel tempo, io causa inesperienza nn mi sono nemmeno avvicinato al tuo ma mi son divertito un mondo, unico dispiacere è essere venuto via prima per colpa del lavoro (tra poco devo andare e sono a pezzi)!
Complimenti all'organizzazione davvero un gran lavoro.
Un saluto agli infortunati e buona guarigione!
P.S. qualcuno a qualche foto del 33? alla seconda discesa ho visto 5 o 6 flash!
Ciao sì mi ricordo di te, vabè dai un'altr'anno i tempi saranno migliori e la gara serale stavolta la facciamo.. .Al mattino l'organizzazione è rimasta un pò..disorganizzata causa la mancanza di un trattore-navetta ma poi in tarda mattinata tutto si è sistemato. Io ho fatto in tot 4 risalite a piedi e 2 con il trattore-navetta, nel complesso mi son divertito, e soddisfatto del mio tempo :taxi-dri: